Messaggio probabilmente inutile frutto del mio sfogo altrettanto inutile, ma sono un po' affranto. Un po' molto, direi anzichenò. Mi sento come Fantozzi quando scrisse nel cielo che il mega direttore galattico era uno stronzo. Ho una bellissima Alfa Mito, me la coccolo come un iPhone a quattro ruote dal 2014. Ho fatto 112.000 kg. e adesso leggo delle limitazioni sui diesel 5. casco dalle nuvole. Per fortuna non devo andare a Verona città e nel suo cosidetto "agglomerato", ma mi metto in macchina e vorrei accendermi una sigaretta, quasi come una scena di un film western. Il mio cavallo è la mia auto. Mi ritrovo con una macchina del 2014 che inquina e che deve/dovrebbe restare ferma ai box. E come faccio ad andare a lavorare ? Perché dopo tanti sacrifici essermi sorbito un finanziamento di 5 anni, oggi mi ritrovo con qualcosa che a pochissimi km da casa mia , è fuori legge ?? Dove ho sbagliato ? E adesso, cosa compro ? Chi si prende un alfa mito diesel ? Scusate, sto proprio incazzato. Saluti a tutti e scusate le chiacchiere.