Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi se metto alogene da 3000 lumen omologate non possono appellarsi a nulla giusto? E per quanto riguarda le luci interne e le luci targa? Possono fare storie?

Quindi se metto alogene da 3000 lumen omologate non possono appellarsi a nulla giusto? E per quanto riguarda le luci interne e le luci targa? Possono fare storie?
Le alogene non superano i 1500 lumens. Per le luci interne no. Per le luci targa dipende da come stanno.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ragazzi, seguendo quanto detto su vari post del Forum ho voluto provare ad installare le CBI H7 di Osram ma onestamente sono delle luci che all'apparenza, non illuminano anche se pur belle esteticamente.

Il mio dubbio è uno, in strade buie frontalmente vedo 3/4 metri massimo mentre lateralmente (sia destra che sinistra) ho 2 fasci di luce alti e forti che illuminano "inutilmente" campi, pareti e quant'altro... Sarà che ho sbagliato a montarle? L'incastro è uno solo da che mi risulta... Insomma, son l'unico con questo problema? [emoji26]

Per iniziare le lampade devono essere le Osram cool blue intense 4200k e NON le 5000k. Se le hai montate bene, ma dubito, difronte ad un muro ad una distanza di circa 8 metri con anabbaglianti accesi devi vedere questo: _/_/. Magri se metti una foto di quello che vedi, possiamo aiutarti meglio

Ciao Vurt, grazie mille per le indicazioni e si sono le Cool Blue Intense (non le Hyper o le Boost), domani faccio una foto e la posto... Le lampadine sono in sede ben salde e stabili quindi l'incastro è corretto... Ma in ogni caso domani vi posteró l'immagine cosicché possiate dirmi la vostra.. Intanto grazie ;)

• Like
Reactions: VURT
Per iniziare le lampade devono essere le Osram cool blue intense 4200k e NON le 5000k. Se le hai montate bene, ma dubito, difronte ad un muro ad una distanza di circa 8 metri con anabbaglianti accesi devi vedere questo: _/_/. Magri se metti una foto di quello che vedi, possiamo aiutarti meglio

Allora ho provveduto a smontare e rimontare la lampadina su entrambi i fari facendo attenzione a posizionarla in modo corretto e facendo corrispondere il la tacca di blocco con quello del portalampada.

Il risultato come potete vedere a me personalmente non entusiasma (distanza 10mt)

Che mi dite?

Visualizza allegato 146492Visualizza allegato 146493

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: metal jacket e VURT
Effettivamente non si vede niente.
Nemmeno l'allegato!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Provo a ricaricarli tutti...

IMG_2236.JPG
IMG_2235.JPG