Buona sera, qualcuno ha delle foto recenti del kit Osram Laser Nex Generation, sono sempre sul giallo ?
Le uso io, non sono bianche come i Led ma ti posso assicurare che di strada ne vedi.
Dipende se cerchi solo estetica o una resa effettiva, se posso darti un consiglio lascia perdere i kit led , costano un botto e non ci vedi una mazza ..
Per il nostro faro , le migliori sono proprio e Osram LASER, vanno bene sia le nex generation che costano un po' di più ma anche le LASER normali.
Ho provato anche le Phiips Racing Vision , ma.Osram laser sono superiori .
Unico neo è la durata , circa 8 mesi a lampadina, ma per 10 euro , mi sta bene.. la resa effettiva su strada è eccezionale.
Purtroppo dove c'è luce bianca non c'è visibilità, mi spiego , la luce bianca è bella da vedere ma se non monti un kit originale della casa , se l'auto non è uscita con quell'impianto , con quelli affter Market , poi non hai resa visiva ..
La la padina lato guidatore è una nex generation, quella di destra e una Laser normale , ho messo quella perché l'avevo già un casa .., ma sono valide entrambe.
PS qualcuno vado a dire a Colex della.sezione Led di venire a vedere le foto