Lampadine bruciate ma nessuna segnalazione

Discussione in 'Elettronica' iniziata da ALFANSO, 17 Gennaio 2009.

  1. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, possiedo una 156 SW 1,9 jtd del 2005, fino a qualche giorno fa nessun problema. Ieri mi sono accorto di avere un anabbagliante bruciato, ma nel cruscotto nessuna segnalazione, ho provato a staccare anche un'altra lampadina, ancora nessuna segnalazione. Secondo voi da cosa può dipendere.
    Grazie a tutti.
     
  2. Sto caricando...


  3. quelle lampadine ahimè non vengono segnalate, anche io avevo il tuo stesso problema :D finchè nn mi ha fermato la pula x avvisarmi :D segnala solo le luci di posizione, le luci targa... Discorso assurdo ma è così
     
  4. Mi schiero con Alfa Romeo.. :rolleyes: una luce di posizione o della targa è abbastanza difficile da vedere, un anabbagliante spento credo che si possa notare facilmente anche senza scendere dall'auto...se usi "la funzione "cerca" mi pare se ne sia già discusso in passato. :decoccio:
     
  5. gli anabaglianti non vengono segnalati comunque se hai uno di quelli fulminato te ne accorgi che non vedi più come prima:D

    se non sbaglio nell altra discussione si era parlato di una GT però il problema era sempre lo stesso :decoccio:
     
  6. Infatti,le luci segnalate si limitano a posizioni anteriori e posteriori,luci targa e stop. sono esclusi retronebbia anabbaglianti abbaglianti e retromarcia.
     
  7. giusto..
    queste sono lampade di cui te ne accorgi ad occhio se ti hanno abbandonato mentre per gli stop come fai o le posizioni?
    anche se...
     
  8. Nonostante l'elettronica io mi affido all'ottica...retromarcia contro una vetrina (senza entrare :aktion086:) e mi guardo allo specchio... :grinser026: :decoccio:
     
  9. Grazie a tutti per le risposte, ora sono più tranquillo.Scusate se ho aperto una discussione già esistente.