Lampeggio display km Alfa 159

159max

Nuovo Alfista
9 Giugno 2007
7
0
1
121
posseggo 159 jtd1.9 immatr ottobre 06 di importazione
dal primo momento mi lampeggia sempre e costantemente in moto il led dei contacholometri totali
mi hanno riferito che il problema è da addebitare ad un errore in fabbrica a centralina che riconosce la presenza del navigatore satellitare che in effetti non ci è mai stato
chi mi puo aiutare al riguardo ???

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,127
380
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Re: spia lampeggio cruscotto

posseggo 159 jtd1.9 immatr ottobre 06 di importazione
dal primo momento mi lampeggia sempre e costantemente in moto il led dei contacholometri totali
mi hanno riferito che il problema è da addebitare ad un errore in fabbrica a centralina che riconosce la presenza del navigatore satellitare che in effetti non ci è mai stato
chi mi puo aiutare al riguardo ???

Hai provato a tenere premuto il tasto di reset del contakm parziale per oltre 1 minuto?
ciao

teone

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
244
4
19
38
no
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000

penso che se la porti in 1 officina alfa te lo risolvono.dovrebbe essere che non viene riconosciuta qualche centralina,ma con l'examiner dovrebbe tornare a posto.

M

mark78

Utente Cancellato

penso che se la porti in 1 officina alfa te lo risolvono.dovrebbe essere che non viene riconosciuta qualche centralina,ma con l'examiner dovrebbe tornare a posto.

faceva lo stesso difetto la mia 1 147 !!!!! risolto in officina!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente