Lancia "nuova Thema" - 2010

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da lybra, 9 Novembre 2007.

1. Finalmente deve essere arrivato il momento del rilancio sul mercato delle berline di lusso per la Lancia.

2. davvero bella.....

3. Cavolo che bella!!!!
    io mi ricordo ancora la vecchia thema.......e i viaggi che ci faceva mio padre..... :rolleyes:

4. molto bella ,una linea classica ma sportiva

5. Sembra molto bella

6. ho visto solo oggi questoi post..... a me sembra una Mercedes S davanti...... bho....

7. A me piace ma non faccio testo, mi piace anche la Thesis...

8. il rendering è bello....ma non aspettiamoci niente di tutto ciò...anzi...la vedo durà di rivedere un'ammiraglia Lancia in tempi brevi:smiley_029:

9. sembra bella ma il dietro x niente...come la delta..bella davanti ma non dietro.. :(

10. dovessero fare la nuova thema bella e' attraente come il vecchio modello, potrei cadere in tentazione, a 22 anni avevo un 2000 16v che non dimentichero' mai....:liebe028:
    ma e' difficile ripetersi quando si fa un opera d'arte....
    e comunque quelli sono disegni poco veritieri.....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sarà presentata a Ginevra la Nuova Lancia Y, l'ultima Lancia un po' "Italiana" Notizie Panorama Automobilistico 19 Gennaio 2011
Nuova Lancia Phedra Notizie Panorama Automobilistico 20 Luglio 2010
"Nuova" Lancia 300C e "Crossover" Notizie Panorama Automobilistico 2 Luglio 2010