Lane Assist su Tonale

Ma quelli sono proprio fuori concorso a partire dall'uso dei fanali.
Non credo di aver mai visto gente più arrogante di loro in giro per le strade....e si che sto sfondando la barriera dei 2 milioni di km...
È un vero peccato che non si possa ufficialmente tenere conto di quanti km uno ha fatto nella sua vita, sarei molto curioso di saperlo 😅 scusate OT
 
Signori buongiorno, sono nuovo del forum e ho ritirato la mia Tonale 48h fa', e sono ancora in fase di "sperimentazione".Volevo cortesemente chiederVi se il Lane Assist si può escludere ed in caso positivo quale sarebbe la procedura. Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.
PS.questa è la mia quarta Alfa Romeo, dopo una 1750 berlina, una Alfetta prima serie ed una Alfa6.... Nessuna di queste montava il lane Assist......
Pigia tasto su leva freccia dx e si disattiva, ad ogni avvio però si riattiva in automatico
 
- Informazione Pubblicitaria -
È un vero peccato che non si possa ufficialmente tenere conto di quanti km uno ha fatto nella sua vita, sarei molto curioso di saperlo 😅 scusate OT
Posso sbagliarmi di 100mila ma nei 2 milioni ci sono. Sò abbastanza accuratamente quanti km ho percorso con quasi ogni vettura posseduta, privatamente e per lavoro.
Ho un brutto difetto (uno dei tanti 😂) : tengo delle ottime contabilità ma non economiche. Non chiedermi quanti soldi ho in banca e i relativi movimenti in quanto c'è mia moglie che fa da cane da guardia.
Però ti sò dire per ogni anno quanti mc e quanti Kwh ho consumato 😂 oltre ai Km per ogni auto
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Posso sbagliarmi di 100mila ma nei 2 milioni ci sono. Sò abbastanza accuratamente quanti km ho percorso con quasi ogni vettura posseduta, privatamente e per lavoro.
Ho un brutto difetto (uno dei tanti 😂) : tengo delle ottime contabilità ma non economiche. Non chiedermi quanti soldi ho in banca e i relativi movimenti in quanto c'è mia moglie che fa da cane da guardia.
Però ti sò dire per ogni anno quanti mc e quanti Kwh ho consumato 😂 oltre ai Km per ogni auto
🤣👍👍
No ma intendevo "ufficiale" nel senso di un dato riconosciuto che ti porti appresso, tipo pilota di aereo, quindi misurato da un ente terzo, diciamo... Con le elettriche gestito via software si potrà fare 🤭 del resto già oggi il GPS della polizza fra un po saprà pure se mi scaccolo alla guida
 
X