Last Call: Interni in pelle

Acquisto?

  • Voti: 0 0.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Gabriele.di.bari

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2019
22
7
4
Andria
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 120 CV
Altre Auto
Jeep Compass Limited 1.6 tdi 120cv
Ho aperto una discussione qualche giorno fa inerente dei sedili in pelle che si trovano in calabria, a 400 km da me. Ho un incontro domani col venditore e vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto.
I sedili hanno delle pieghe sulla seduta posteriore e qualche piega qua e la.
Ho mostrato le immagini ad un tappezzerie che si occuoa di auto e mi ha consigliato di desistere dall'acquisto in quanto secondo lui la pelle è indurita e le pieghe non si stendono.
Allego foto dei sedili.
Desisto veramente o procedo?
 

Allegati

  • Screenshot_20191022-204335_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204335_Video Player.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 361
  • Screenshot_20191022-204324_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204324_Video Player.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 315
  • Screenshot_20191022-204314_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204314_Video Player.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 303
  • Screenshot_20191022-204303_Video Player.jpg
    Screenshot_20191022-204303_Video Player.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 280
Avevo già letto l'altra. Un tappezziere esperto ti consiglia di desistere, qua praticamente tutti ti hanno detto che non ne vale la pena. E anche secondo me non ne vale la pena, perché è palese che non si possano sistemare. Probabilmente vengono da un'auto incidentata.. Se proprio vuoi andare in giro con i sedili rovinati, comprali.
 
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Avevo già letto l'altra. Un tappezziere esperto ti consiglia di desistere, qua praticamente tutti ti hanno detto che non ne vale la pena. E anche secondo me non ne vale la pena, perché è palese che non si possano sistemare. Probabilmente vengono da un'auto incidentata.. Se proprio vuoi andare in giro con i sedili rovinati, comprali.

Ale, assolutamente, vorrei evitarlo. Il problema è trovarne uguali
 
Ho aperto una discussione qualche giorno fa inerente dei sedili in pelle che si trovano in calabria, a 400 km da me. Ho un incontro domani col venditore e vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto.
I sedili hanno delle pieghe sulla seduta posteriore e qualche piega qua e la.
Ho mostrato le immagini ad un tappezzerie che si occuoa di auto e mi ha consigliato di desistere dall'acquisto in quanto secondo lui la pelle è indurita e le pieghe non si stendono.
Allego foto dei sedili.
Desisto veramente o procedo?

Non ti accontentare, quei sedili fanno pena. Hai considerato l'idea di far rivestire i tuoi sedili da un tappezziere?
Sicuramente spenderai qualcosa in più di questi quà, dovresti sentire i prezzi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rivestire tt i sedili più pannelli porta per fare un bel lavoro costa parecchio credo che costa meno comprare sedili in pelle nuovi.... ora non so prezzi ma parecchi anni fa quando giravo per raduni vari c’era chi aveva rifatto i sui ma avevano speso parecchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle mie parti per rifare un interno completo mi hanno chiesto 2000€.
I prezzi delle fodere in pelle originali sono più i meno uguali e occorre aggiungere la manodopera per farli montare.
A mio avviso ti consiglio di continuare a cercare