Le novità di casa Alfa Romeo

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,977
4,666
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Per ora ci sono solo prove del contrario. Spero con tutto il cuore di essere smentito, naturalmente, per il bene di Alfa e direi anche dell'Italia.
 
Adattabilità al mercato, e per certi versi, pure indirizzare a scelte "semiforzate"
 
  • Like
Reactions: Maska19
Dico che il progetto di elettrificazione di massa fa acqua da tutte le parti (per ora....) e parlo da "sperimentatore" prossimo della versione plug in...
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Giacomorm
Io ho un'elettrica pura (Opel Corsa-e) e un suv Ford che verrà a brevissimo rimpiazzato dalla Tonale.
Un b-suv elettrico lo vedrei benissimo onestamente. Probabilmente nascerà sul pianale della Jeep Avenger. Su quelle dimensioni l'autonomia va bene, e le prestazioni e la guida ottime.
La Corsa-e va più della Tonale 160 in accelerazione, e ci vado spesso a Basilea per lavoro (370km).
Ovvio, come prima auto non prenderei al momento un'elettrica pura, ma a listino ci sta, e volendo pure prestazionale.
 
Questi non sanno quello che faranno la settimana prossima, figuriamoci nel 2030 🤣

Comunque in questo piano non c'è nulla di nuovo rispetto ad altre dichiarazioni ...


In pratica fanno tre cose :

- Jeep Avenger / Fiat 600 ricarrozzata Alfa (tristezza)

- Erede piattaforma Giorgio, elettrica (tristezza al quadrato)

- Inutile versione all'ingrasso della suddetta
 
Questi non sanno quello che faranno la settimana prossima, figuriamoci nel 2030 🤣

Comunque in questo piano non c'è nulla di nuovo rispetto ad altre dichiarazioni ...


In pratica fanno tre cose :

- Jeep Avenger / Fiat 600 ricarrozzata Alfa (tristezza)

- Erede piattaforma Giorgio, elettrica (tristezza al quadrato)

- Inutile versione all'ingrasso della suddetta
ed io gli auguro 0 vendite!! mi tengo la mia giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto