ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho una Giulietta 2.0 140cv del 2012 ho cercato un po' per capire se qualcuno avesse il mio stesso problema ma niente, i led di posizione quando ho preso l'auto non funzionavano proprio, così cercando di capire un po' ho visto che c'era un piccolo cavo verde nella zona del fanale sinistro tagliato...così ho fatto la prova ad riattaccare e i led si sono accesi, solo che purtroppo lampeggiano continuamente e si vedono molto poco dal momento in cui accento l'auto al momento in cui la spengo...ora volevo chiedere aiuto per capire un po' meglio perché ho letto che dovrebbero avere una centralina sotto al faro destro e sostituendo questa tutto torna normale però nessuno aveva il mio stesso problema, quindi non so potreste darmi qualche delucidazione grazie
