Led di posizione diurni

Tony81

Super Alfista
16 Settembre 2021
390
315
119
42
Marigliano
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190cv
Ieri sera si accende una spia sul computer di bordo, una sorta di lampadina arancione, pensavo fossero i fari, ma l'auto illuminava la strada, all'uscita dal supermercato controllo i fari, e i led di posizione sx non funzionavano 🤦 Arrivato a casa ricontrollo e magicamente erano accesi😅 È capitato a qualcuno di voi?
 
Potresti controllare i contatti elettrici mettendoci un po’ di grasso al silicone
 
Purtroppo da due mesi ho l'auto parcheggiata all'aperto🤦 e visto il tempo che sta facendo ultimamente è già tanto che funzioni ancora tutto🤦
 
Purtroppo da due mesi ho l'auto parcheggiata all'aperto🤦 e visto il tempo che sta facendo ultimamente è già tanto che funzioni ancora tutto🤦
Non credo che il problema sia il ricovero dell'auto. La la mia sta all'aperto da quando l'ho acquistata (2017) ed è meravigliosamente perfetta....
 
Non saprei che dire, stasera funzionava tutto perfettamente...un po' come gli scricchiolii interni, vanno a fase alterna...
 
dei fari di posizione, (diurni) a me se ne è spento solo uno dei 4, nel gruppo ottico di destra.. Ho provato ad arrivarci per sostituirlo, ma non è proprio possibile Cosa potrei fare? mi hanno detto che bisognerebbe cambiare tutto il gruppo ottico. E' vero?
 
Scusate siccome non riesco a trovare la soluzione tra le varie risposte qualcuno sa dirmi come ha risolto questo problema? Non vorrei andare a tentativi ecco so che dovrei cambiare tutto il faro o in alternativa solo la centralina delle diurne
Grazie a chi può aiutarmi
 
dei fari di posizione, (diurni) a me se ne è spento solo uno dei 4, nel gruppo ottico di destra.. Ho provato ad arrivarci per sostituirlo, ma non è proprio possibile Cosa potrei fare? mi hanno detto che bisognerebbe cambiare tutto il gruppo ottico. E' vero?
Si.
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assurdo! 1500 💶 di faro per un led andato!! mahhhhh
Se le dlr sono integrate nel faro e sono integrate come costruzione al resto del faro non c'e' nulla da fare..Soluzione con la dlr separata e' quella migliore ma oramai sono in pochi costruttori ad averla ancora in produzione.
 
  • Triste
Reactions: Gianvi alfista