Leggera vibrazione interno cruscotto

Boogaloo

Alfista principiante
29 Novembre 2017
26
5
15
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv
Salve a tutti.
Da quando ho acquistato 4 mesi fa la mia Giulietta ho notato che quando rilascio delicatamente la frizione dal cruscotto si sente un leggero rumore di vibrazione come se all'interno qualche staffetta o altro sia allentato. Volevo metterci io le mani ma essendo in garanzia fino ad ottobre non voglio rischiare. Questo rumore lo fa snche in frenata a bassissima velocità. Qualcuno ha notato questa cosa?
 
Esiste già una discussione in merito. MagarI trovi già la risposta alla tua domanda
 
Cerca “Giulietta rumori e scricchiolii”
 
Salve a tutti.
Da quando ho acquistato 4 mesi fa la mia Giulietta ho notato che quando rilascio delicatamente la frizione dal cruscotto si sente un leggero rumore di vibrazione come se all'interno qualche staffetta o altro sia allentato. Volevo metterci io le mani ma essendo in garanzia fino ad ottobre non voglio rischiare. Questo rumore lo fa snche in frenata a bassissima velocità. Qualcuno ha notato questa cosa?
Ciao anche la mia lo fa...Sei riuscito a risolvere??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche la mia lo fa...Sei riuscito a risolvere??
Si..in pratica quando mi hanno installato il lo jack i fenomeni che hanno messo le mani vicino hanno rotto i supportini all'interno del cruscotto e vibravano. Adesso tutto ok. Se noti un minimo accenno di rumore quando scende di giri sotto il minimo è tutto normale è semplicemente il volano bimassa.