Leggero ticchettio da alza cintura

In realtà Io ho quello lato passeggero.....perché indossando la mia cintura sparisce, l’altro lato invece sbatte non so dove e fa rumore. Alzando però il pezzo di plastica si risolve
Probabilmente si tratta di un problema diverso....io parlo di un vero ticchettio interno al meccanismo cintura lato guidatore (sulla mia lato passeggero silenzioso), non è un problema di plastica che sbatte, è un rumore metallico
 
  • Like
Reactions: amassari
Probabilmente si tratta di un problema diverso....io parlo di un vero ticchettio interno al meccanismo cintura lato guidatore (sulla mia lato passeggero silenzioso), non è un problema di plastica che sbatte, è un rumore metallico
Ah no io parlo del gancio metallico che sbatte sulla plastica del sedile e fa rumore.........
Il tuo rumore stranamente/per fortuna sulla mia non c’è ancora ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio
Probabilmente si tratta di un problema diverso....io parlo di un vero ticchettio interno al meccanismo cintura lato guidatore (sulla mia lato passeggero silenzioso), non è un problema di plastica che sbatte, è un rumore metallico

il tuo come il mio penso sia dato dal movimento del peso all'interno del meccanismo che permette di bloccare le cinture. comunque non capita sempre, dipende molto dalla posizione di guida. se alzi il sedile e rimeni con il busto all'altezza del montante il problema sparisce. fai qualche tentativo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto