Lamentele Lentezza forum

ziopalm2

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2022
20
6
4
Regione
Calabria
Alfa
159
provi a formattare il suo computer. probabilmente è stato hackerato.

Visualizza allegato 232040
avresti ragione se non funzionasse bene internet nel suo complesso. ma funziona tutto. solo l'account "ziopalm" non funziona. al limite è stato hackerato qll. ed in quel caso sei tu che devi controllare se il forum non ha subito altri danni.
cmq dici di contattare la polizia postale?

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
23,494
23,534
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
sono con un altro pc e l'account va a rilento lo stesso, non è un problema del pc

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,426
1
1,883
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
avresti ragione se non funzionasse bene internet nel suo complesso. ma funziona tutto. solo l'account "ziopalm" non funziona. al limite è stato hackerato qll. ed in quel caso sei tu che devi controllare se il forum non ha subito altri danni.
cmq dici di contattare la polizia postale?
Si te lo consiglio
Probabilmente è stato qualche novax fascistello

• Haha
Reactions: kormrider

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
137
101
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
Non potrebbe essere il database Mysql danneggiato? Relativo all'utente ziopalm ovviamente.......

ziopalm2

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2022
20
6
4
Regione
Calabria
Alfa
159
Si te lo consiglio
Probabilmente è stato qualche novax fascistello
e mi hanno hackerato pure il telefono?
ma che strani hacker che colpiscono solo l'account di qst forum ..

per i novax fascistelli la polizia postale l'ho già contattata...
Non potrebbe essere il database Mysql danneggiato? Relativo all'utente ziopalm ovviamente.......
cioè?
è qlcs che posso risolvere io o dipende dal forum?

• Haha
Reactions: kormrider

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
137
101
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
No ziopalm, tu non puoi fare nulla.... il database viene gestito dagli amministratori e risiede nei server dove sta anche il forum e sito.

ziopalm2

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2022
20
6
4
Regione
Calabria
Alfa
159
No ziopalm, tu non puoi fare nulla.... il database viene gestito dagli amministratori e risiede nei server dove sta anche il forum e sito.
ah ok.. quindi serve un loro controllo

se fosse stato hackerato il mio pc potrei navigare normalmente con qst altro account?

ipoteticamente...
potrebbe essere un danneggiamento provocato?

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
137
101
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
I database mysql creati con phpmyadmin sono complessi, in un forum enorme come questo diventano giganteschi....
Non ho idea di cosa "potrebbe" essere successo, mi sembra di ricordare che ci sono delle funzioni per tentare di riparare determinate tabelle...
E' ovvio che è successo qualcosa al tuo account, se col nuovo account ora il pc funziona, e il vecchio non va nemmeno col cellulare non può essere diversamente.

• Like
Reactions: ziopalm2

ziopalm2

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2022
20
6
4
Regione
Calabria
Alfa
159
I database mysql creati con phpmyadmin sono complessi, in un forum enorme come questo diventano giganteschi....
Non ho idea di cosa "potrebbe" essere successo, mi sembra di ricordare che ci sono delle funzioni per tentare di riparare determinate tabelle...
E' ovvio che è successo qualcosa al tuo account, se col nuovo account ora il pc funziona, e il vecchio non va nemmeno col cellulare non può essere diversamente.
ok grazie delle delucidazioni

cmq vorrei precisare che il pc NON ha mai avuto problemi. è solo ed esclusivamente l'account "ziopalm" in qst forum che ha problemi di log e di lentezza di qualsiasi operazione. come effettuo il logout il forum torna fruibile. stessa cosa succede da browser su telefono e con la app
per riprova ho creato qst nuovo account, temporaneo(?), col quale riesco a navigare e interagire normalmente nel forum

• Like
Reactions: Trinità

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente