Lamentele Lentezza forum

provi a formattare il suo computer. probabilmente è stato hackerato.

Visualizza allegato 232040
avresti ragione se non funzionasse bene internet nel suo complesso. ma funziona tutto. solo l'account "ziopalm" non funziona. al limite è stato hackerato qll. ed in quel caso sei tu che devi controllare se il forum non ha subito altri danni.
cmq dici di contattare la polizia postale?
 
sono con un altro pc e l'account va a rilento lo stesso, non è un problema del pc
 
avresti ragione se non funzionasse bene internet nel suo complesso. ma funziona tutto. solo l'account "ziopalm" non funziona. al limite è stato hackerato qll. ed in quel caso sei tu che devi controllare se il forum non ha subito altri danni.
cmq dici di contattare la polizia postale?
Si te lo consiglio
Probabilmente è stato qualche novax fascistello
 
Non potrebbe essere il database Mysql danneggiato? Relativo all'utente ziopalm ovviamente.......
 
Si te lo consiglio
Probabilmente è stato qualche novax fascistello
e mi hanno hackerato pure il telefono?
ma che strani hacker che colpiscono solo l'account di qst forum ..

per i novax fascistelli la polizia postale l'ho già contattata...
Non potrebbe essere il database Mysql danneggiato? Relativo all'utente ziopalm ovviamente.......
cioè?
è qlcs che posso risolvere io o dipende dal forum?
 
No ziopalm, tu non puoi fare nulla.... il database viene gestito dagli amministratori e risiede nei server dove sta anche il forum e sito.
 
No ziopalm, tu non puoi fare nulla.... il database viene gestito dagli amministratori e risiede nei server dove sta anche il forum e sito.
ah ok.. quindi serve un loro controllo

se fosse stato hackerato il mio pc potrei navigare normalmente con qst altro account?

ipoteticamente...
potrebbe essere un danneggiamento provocato?
 
I database mysql creati con phpmyadmin sono complessi, in un forum enorme come questo diventano giganteschi....
Non ho idea di cosa "potrebbe" essere successo, mi sembra di ricordare che ci sono delle funzioni per tentare di riparare determinate tabelle...
E' ovvio che è successo qualcosa al tuo account, se col nuovo account ora il pc funziona, e il vecchio non va nemmeno col cellulare non può essere diversamente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm2
I database mysql creati con phpmyadmin sono complessi, in un forum enorme come questo diventano giganteschi....
Non ho idea di cosa "potrebbe" essere successo, mi sembra di ricordare che ci sono delle funzioni per tentare di riparare determinate tabelle...
E' ovvio che è successo qualcosa al tuo account, se col nuovo account ora il pc funziona, e il vecchio non va nemmeno col cellulare non può essere diversamente.
ok grazie delle delucidazioni

cmq vorrei precisare che il pc NON ha mai avuto problemi. è solo ed esclusivamente l'account "ziopalm" in qst forum che ha problemi di log e di lentezza di qualsiasi operazione. come effettuo il logout il forum torna fruibile. stessa cosa succede da browser su telefono e con la app
per riprova ho creato qst nuovo account, temporaneo(?), col quale riesco a navigare e interagire normalmente nel forum
 
  • Like
Reactions: Trinità
Pubblicità - Continua a leggere sotto