Lettore CD 156 funziona solo a motore spento

ric_156jtd

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Da un po di tempo il lettore CD di serie della mia 156 1.9 jtd 2001 (Clarion) non funziona a motore acceso, mentre funziona benone a motore spento; la radio funziona benone sempre.
Potrebbe essere un problema di tensione?:confused:
La scorsa settimana ho dovuto anche sostituire le lucine di illuminazione del climatizzatore/ventole/direzione aria, lampadine trovate solo dal concessionario e su ordinazione; senza lampadine non funzionava l'aria e il magazziniere mi ha detto che sulla 147 non funziona il riscaldamento :rolleyes:

Chi mi puo' aiutare?
Grazie:decoccio:

alfa2.4jtd

Alfista principiante
18 Luglio 2008
74
0
6
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.4 JTD
ciao....anke io ho questo problema,ma a me non funziona nemmeno con motore spento.quando inserisco il cd esce la sritta loading e poi mi dice"err 6",ma ho notato anke ke il cd non gira nel lettore.come posso risolvere questo problema?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente