limitatore o no ?

Osky

Alfista principiante
12 Aprile 2009
123
0
16
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
145
Motore
2.0 quadrifoglio verde
ciao a tutti io ho una 147 black line 120 cv e sotto il pedale dell'acceleratore c'e un tacco, volevo sapere se questo funge da limitatore ?

ciao a tutti io ho una 147 black line 120 cv e sotto il pedale dell'acceleratore c'e un tacco, volevo sapere se questo funge da limitatore ?
Si...della corsa del pedale, la centralina fà il resto! ;) :grinser002: :decoccio:

quindi dando piu gas aumenta in velocita e ripresa....?ma non da problemi ? dovrei farlo taglire xke e tuttuno al pedale.... in seguito ho intenzione di rimappare la centralina ... ma non so quale mappatura fare .....

- Informazione Pubblicitaria -
quindi dando piu gas aumenta in velocita e ripresa....?ma non da problemi ? dovrei farlo taglire xke e tuttuno al pedale.... in seguito ho intenzione di rimappare la centralina ... ma non so quale mappatura fare .....
FERMO!!! Rileggi bene quello che ho scritto! Il fine corsa del pedale ha solo la funzione di limitare la corsa dello stesso e se la regolazione è corretta la regolazione/limitazione dei giri la fà la centralina... ;) :decoccio:

non serve a nulla toglierlo! è la centralina che comanda .:blink:.

grazie mille allora ora mi e chiaro...... era meglio senza tutta questa elettronica :-(

X