Emilia-Romagna Lista partecipanti Raduno Nazionale "Alfa Follia" 25 Ottobre

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
36
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
Ciao Ragazzi, come già sapete il raduno regionale alla pietra di Bismantova per il 25 Ottobre è stato spostato per dare la possibilità di partecipare al raduno nazionale di Orbassano-TO ...

Apriamo quindi una lista per chi pensa di partecipare a questo evento in modo da organizzarci per bene ed andare tutti insieme a Torino

1- Giox156
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
 
1- Giox156
2- Niko79 + (1)
3-
4-
5-
6-
7-
8-
 
A quanto pare il post del raduno dell'alfa follia ora funziona...volevo quindi chiedere ai moderatori cosa fare ..possiamo chiudere e facciamo iscrivere direttamente sulla lista ufficiale??? Torna alla descrizione evento! ...

@ niko ... ci metteremo d'accordo poi per il viaggio ..avevo pensato di passare a prenderti ai caselli di parma o trovarci alla prima stazione di servizio all'uscita di parma...cosa proponi???
 
Ultima modifica:
purtroppo per motivi famigliari non sarò a Torino, e mi dispiace molto!!!

buon raduno a tutti
 
Fabio , mi dispiace tantissimo, io domani parto alle 5 ma tranquillo che porterò alto il tuo nome anche a Torino (Orbassano)
 
Ciao raga io son gia' qua...
che spettacolo...!!!
vi aspetto tutti, nel frattempo mi daro' da fare nella folle notte torinese...
Fabio mi dispiace, spero comunque tu possa venire a Varano la settimana prossima...
@Giox
ci si vede domani allora...?
beh mi riconosci subito cio' messo un quadrifoglio che e' la fine del mondo alle fiancate...
ora postero' anche le foto,
e' opera di stamattina...
e di ieri sera il super mega portatarga cromato...
eheheh scusate ma son troppo orgoglioso...
vabbeh... dai ci si vede domani...
 
Ciao raga io son gia' qua...
che spettacolo...!!!
vi aspetto tutti, nel frattempo mi daro' da fare nella folle notte torinese...
Fabio mi dispiace, spero comunque tu possa venire a Varano la settimana prossima...
@Giox
ci si vede domani allora...?
beh mi riconosci subito cio' messo un quadrifoglio che e' la fine del mondo alle fiancate...
ora postero' anche le foto,
e' opera di stamattina...
e di ieri sera il super mega portatarga cromato...
eheheh scusate ma son troppo orgoglioso...
vabbeh... dai ci si vede domani...

Si niko ci si vede la , ti ho anche scritto sul tuo garage che i lavoretti ci stanno veramente bene , meglio comunque che vada a letto visto che domani la sveglia suona alle 4 e spero di stare in autostada per le 5

@Fabio .. grazie mille , ci vediamo lunedì a lezione se non sono troppo stanco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiudo la discussione, ormai superata.