listone per acquistare dallo sfascio di Monza

allora aggiornamento... oggi io e fransis abbiamo passeggiato nel "paradiso" :grinser005:, cioè tra le centinaia di Alfa dello sfascio alla ricerca di pezzi. allora la situazione è molto meno rosea del previsto:

situazione MiTo: tantissime MiTo (veramente non le contavamo più), un po distinctive, un po progression alcune pack sport, tutte con interni in tessuto. però se occorrono pezzi interni/esterni (con la solita politica che vendono a blocchi, interni, muso, posteriore, ecc..)ce ne è a volontà.

situazione 147: pessima! zero 147, ho visto tutta la gamma alfa, comprese 166, 164, gtv ma niente 147 :WC:

situazione 156: poche e tutte sventrate/incidentate/depredate di interni e altro, molto sono "impilate" per cui onestamente non ci siamo avventurati... ho visto una GTA rossa, interni totalmente assenti, però per i gruppi ottici si può fare, devo farmi dire con precisione il prezzo ma la mia paura è che venda l'anteriore come pezzo unico (fari, griglia, lamierati), e stessa cosa per il posteriore. faccio sapere a breve. cruise control a 70 euro. domani chiamo per sapere il prezzo esatto del quadro strumenti.

situazione GT: ce ne sono 2 apparentemente identiche, una era impilata io ho visto la seconda. incidentata per cui esternamente inservibile, cerchi non disponibili, interni completi e veramente tenuti bene, si tratta di sedili in pelle cuciture rosse con bracciolo, clima bi-zona, radio mp3, cruise control, pomello cambio in alluminio (è una diesel). la fregatura è che gli interni li vende in blocco a 500 euro. adesso sarebbe bello sapere se i sedili sono tutti e 3 (2 anteriori e panchetta dietro) compatibili con la 147 3p di MauriQ2 (non me ne voglia mirkom... è che sulla 5p sicuro non sono compatibili) così si possono prendere e li dividiamo tra noi: sedili a mauri, tunnel centrale a meal_gt e bracciolo a....:rolleyes: :D:D
le sospensioni di quella che ho visto.... beh dico solo che era centrata davanti, io non mi fiderei a prenderle... si potrebbe chiedere per quella impilata, ma è un po un casino, diciamo che il personale non è propriamente disponibile, se gliela si fa tirar giù quello vuole dei soldi o che compriamo qualcosa.... per il Q2, quella incidentata era Q2, però è incidentata, non so io personalmente non mi fiderei, però se si vuole rischiare....

situazione 159: pieno di 159, svariati allestimenti (anche interni alfatex o plastiche cruscotto color panna), quasi tutte berlina ho visto un paio di 3.2 anche

situazione Brera: ne ho viste un po, alcune con skywindow tutte col cielo chiaro, per gli stemmi e altro (miky purtroppo sa già) vuole che si compri tutto il muso :WC:

domani spero di riaggiornare con i prezzi per quadro strumenti 156 e fanali della GTA.
 
Marco! Se ti ricordi! chiedimi uno sportello portaoggetti!
 
Grandi Noyz e fransis...mi spiace non esser stato dei vostri oggi ma ho finito tardi...però fatemi sapere quando e se tornate a prendere qualcosa che vedrò di esserci..

Per la brera...M***...va beh..vedrò se riesco ad estorcergli qualcosa..e almeno vi faccio compagnia..
 
eh già...

peccato non avere un paio di cacciaviti di quelli seri...

si smontavano mito a destra e a manca...
 
ma il cacciavite per smontare o per "distrarre" il grande capo..??
 
A sto punto mi tocca mettermi il cuore in pace:mad: Come diceva Marco (Fransis) meglio non fidarsi di prendere pezzi da auto sinistrate, sopratutto se lo sono nella parte anteriore.

Seguo comunque eventuali sviluppi!:D

P.S.: Ringrazio tutti per il tempo messo a disposizione!
 
ma un quadro strumenti q2 per me non c'è?
 
interessante il listone...peccato che pecco di averi momentaneamente oppure io ero in cerca del differenziale Q2
 
Ammazza che prezzi alti però! Da me metà delle cose manco te le fanno pagare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dal momento che leggo di una 156 gta, la barra antirollio posteriore si rimedia???