Logo Tonale ossidato

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
24
9
5
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, mi sono accorto che il logo tonale dopo un mese risulta a parer mio ossidato. Allego una foto. C’è un modo per “smacchiarlo”?
 

Allegati

  • IMG_2533.jpeg
    IMG_2533.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 136
Salve, mi sono accorto che il logo tonale dopo un mese risulta a parer mio ossidato. Allego una foto. C’è un modo per “smacchiarlo”?
Buonasera, è sicuro che non siano aloni di sporco? Intorno vedo che non è proprio pulita l'auto.
 
Di solito sono i solventi utilizzati negli autolavaggio. Se questa è la causa, non resta che la sostituzione, magari in garanzia.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Di solito sono i solventi utilizzati negli autolavaggio. Se questa è la causa, non resta che la sostituzione, magari in garanzia.
Esattamente: bisogna stare molto alla larga dagli autolavaggi e soprattutto usare i loro prodotti.

Ma io non faccio testo: sono socio di maggioranza della https://www.lacuradellauto.it/ 😄

Contrariamente a quello che si pensa curare un'auto richiede pochissimo tempo se si usano i prodotti giusti.
Ad occhio vedo un tantino difficile recuperare la scritta
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Purtroppo evitare gli autolavaggi mi è un po’ difficile
io non lavo l' auto spesso ma quando lo faccio uso SOLO quelli self service con lancia, non spazzole e poi scelgo l' opzione risciaquo senza aloni con acqua demineralizzata, altrimenti gli aloni causati dal acqua dura restano (e qui l' acqua è dura...)
 
Usato un po’ di wd40 su microfibra, la maggior parte è andato via. Purtroppo evitare gli autolavaggi mi è un po’ difficile
Meglio così Antonio: sono contento per te.
Capisco che effettivamente per molti evitare gli autolavaggi non è una cosa semplice.
Ti chiedo scusa: non volevo che la mia venisse presa come una critica😊
 
  • Like
Reactions: tcpma e Antonio98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non lavo l' auto spesso ma quando lo faccio uso SOLO quelli self service con lancia, non spazzole e poi scelgo l' opzione risciaquo senza aloni con acqua demineralizzata, altrimenti gli aloni causati dal acqua dura restano (e qui l' acqua è dura...)
Apro OT (anche se parzialmente visto il tema del thread)
Se vuoi usare le spazzole dei self e se mi posso permettere, ti consiglio questo (rigorosamente da passare in fase di rilascio prodotto)

Panno microfibra Coprispazzola Condom Wash - MA-FRA MA-FRA in vendita su Bep's


Chiudo definitivamente OT e invito chi fosse interessato in questa sezione:

Pulizia Auto e Detailing Forum
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
X