Lubrificante ingranaggi schermo digitale - Giulietta

Blasco95

Nuovo Alfista
19 Settembre 2017
10
1
4
28
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Quadrifoglio verde
Buongiorno a tutti! Innanzitutto buona Domenica [emoji16]
Avrei una domanda da fare, dovrei lubrificare gli ingranaggi dello schermo apribile (non so il nome preciso), e le guide del tettuccio della mia Giulietta ma non saprei cosa usare... Io vecchio proprietario non ho mai fatto niente infatti lo schermo in chiusura trema e il tettuccio é secco
 
Ciao benvenuto! Se non erro sei nella sezione sbaglia. In ogni caso il teflon va bene, ma credo che sia ancora meglio il grasso al silicone
 
  • Like
Reactions: Blasco95
Ah scusate non ho trovato niente per questa sezione, quindi regioni spray per tutt e due le cose?
 
Ciao benvenuto! Se non erro sei nella sezione sbaglia. In ogni caso il teflon va bene, ma credo che sia ancora meglio il grasso al silicone
Infatti ho letto che il teflon è un distaccante, non è nella sezione lubrificante..
 
I lubrificanti a base di silicone non vanno bene?


grasso al silicone lo vedo più indicato per le boccole delle sospensioni.

Il teflon é specifico in punti dove non ci si può permettere di colare e imbrattare come le guide dei finestrini, portiere e simili.
 
  • Like
Reactions: Blasco95
grasso al silicone lo vedo più indicato per le boccole delle sospensioni.

Il teflon é specifico in punti dove non ci si può permettere di colare e imbrattare come le guide dei finestrini, portiere e simili.
Ah ho capito grazie mille !! [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche il silicone spray va bene nelle guide dei finestrini