Grazie mille x avermi risposto.Sempre con silicone spray. Miglioramenti pochi con gomma secca e consumata
Lubrifica con silicone spray. Lubrifica tutti i gommini della meccanica. Silicone spray puro, quindi di qualità. Non olio.Salve a tutti avete mai lubrificato le boccole în gomma del braccio oscillante superiore?
Bene a sapersi grazie, ho appena acquistato l'auto x mia figlia e sento che comincia a scricchiolare quando prende i dossi, peccato xche sono stati cambiati i silent Block un anno e mezzo fa.. Ma spero a conoscenza delle sofferenze di quest'auto.. Comunque macchina dei miei anni, un'amore che non si scorda mai da vivere giorno dopo giorno.Lubrifica con silicone spray. Lubrifica tutti i gommini della meccanica. Silicone spray puro, quindi di qualità. Non olio.
Il lavoro va eseguito con la macchina sul ponte. La meccanica deve essere scarica affinché il silicone penetri
Stai tranquillo, con il silicone spray risolvi e previeni l’invecchiamento dei gomminiBene a sapersi grazie, ho appena acquistato l'auto x mia figlia e sento che comincia a scricchiolare quando prende i dossi, peccato xche sono stati cambiati i silent Block un anno e mezzo fa.. Ma spero a conoscenza delle sofferenze di quest'auto.. Comunque macchina dei miei anni, un'amore che non si scorda mai da vivere giorno dopo giorno.