Lubrificazione boccole în gomma braccio oscillante superiore alfa 147

Salve a tutti avete mai lubrificato le boccole în gomma del braccio oscillante superiore?
Lubrifica con silicone spray. Lubrifica tutti i gommini della meccanica. Silicone spray puro, quindi di qualità. Non olio.
Il lavoro va eseguito con la macchina sul ponte. La meccanica deve essere scarica affinché il silicone penetri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lubrifica con silicone spray. Lubrifica tutti i gommini della meccanica. Silicone spray puro, quindi di qualità. Non olio.
Il lavoro va eseguito con la macchina sul ponte. La meccanica deve essere scarica affinché il silicone penetri
Bene a sapersi grazie, ho appena acquistato l'auto x mia figlia e sento che comincia a scricchiolare quando prende i dossi, peccato xche sono stati cambiati i silent Block un anno e mezzo fa.. Ma spero a conoscenza delle sofferenze di quest'auto.. Comunque macchina dei miei anni, un'amore che non si scorda mai da vivere giorno dopo giorno.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Bene a sapersi grazie, ho appena acquistato l'auto x mia figlia e sento che comincia a scricchiolare quando prende i dossi, peccato xche sono stati cambiati i silent Block un anno e mezzo fa.. Ma spero a conoscenza delle sofferenze di quest'auto.. Comunque macchina dei miei anni, un'amore che non si scorda mai da vivere giorno dopo giorno.
Stai tranquillo, con il silicone spray risolvi e previeni l’invecchiamento dei gommini

Scusate se vi disturbo ma volevo parlare anche di un'altro problema, praticamente ho la spia rossa avaria airbag accesa, ora farò una diagnosi, nessuno ha avuto questo problema? Mi rimane sempre accesa.

O per bacco, capisco bene grazie mille x la tua risposta domani la faccio e poi vi aggiorno. Grazie ancora,speriamo sia solo lo spinotto sotto al sedile passeggero come ho visto in certi video su internet.