Ho notato che tutte le macchine di nuova concezione prevedono l'accensione automatica delle luci di posizione anche di giorno.
Mi piacerebbe implementare questa funzione anche sulla mia 147 che ne è sprovvista.
Si tratta insomma di asservire alla tensione sottochiave l'accensione delle luci di posizione anteriori e posteriori.
Rispondo subito a chi potrebbe dire: basta lasciare sempre azionata la leva apposita sul cruscotto.
Verissimo ma in questo modo l'illuminazione del cruscotto si abbasserebbe come se ci si trovasse nelle ore notturne.
Cosa che vorrei evitare.
Qualcuno ha già fatto questa modifica o può indicare come agire?
Grazie.
Mi piacerebbe implementare questa funzione anche sulla mia 147 che ne è sprovvista.
Si tratta insomma di asservire alla tensione sottochiave l'accensione delle luci di posizione anteriori e posteriori.
Rispondo subito a chi potrebbe dire: basta lasciare sempre azionata la leva apposita sul cruscotto.
Verissimo ma in questo modo l'illuminazione del cruscotto si abbasserebbe come se ci si trovasse nelle ore notturne.
Cosa che vorrei evitare.
Qualcuno ha già fatto questa modifica o può indicare come agire?
Grazie.