Luci posizione mito

Gennarodhl

Nuovo Alfista
11 Agosto 2024
13
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi corre un aiuto, si è spezzata una linguetta del portalampada della luce di posizione alfanromeo mito. Ora a volte fa contatto e a volte no. Vorrei cambiare il portalampada, qualcuno ha qualche link o già ha fatto questa cosa?

Devi togliere il tuo, tagliando i fili e termo saldarli al nuovo. Io ne ho uno in vendita se ti interessa. Scrivimi in privato

Cmq il messaggio in privato è stato bloccato, probabilmente contravveniamo a qualche regola del forum, quindi non ti posso rispondere. Di dove sei?

- Informazione Pubblicitaria -
Cmq il messaggio in privato è stato bloccato, probabilmente contravveniamo a qualche regola del forum, quindi non ti posso rispondere. Di dove sei?
Posso solo dire che sono vietate le inserzioni di vendita tra privati qualora non si abbia l'iscrizione Premium che ne da' diritto. Sul fatto che il messaggio in privato sia stato bloccato questo non lo sapevo.
Magari potresti chiedere chiarimenti a J.Kay per questo aspetto.

Grazie

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e None
Posso solo dire che sono vietate le inserzioni di vendita tra privati qualora non si abbia l'iscrizione Premium che ne da' diritto. Sul fatto che il messaggio in privato sia stato bloccato questo non lo sapevo.
Magari potresti chiedere chiarimenti a J.Kay per questo aspetto.

Grazie
Niente di importante, grazie Jack
....e niente allora. Ti suggerisco di comprare un faro anche rotto allo sfacio e prendere il pezzo che ti serve.

- Informazione Pubblicitaria -
Niente di importante, grazie Jack

....e niente allora. Ti suggerisco di comprare un faro anche rotto allo sfacio e prendere il pezzo che ti serve.
Vedo i portalampada compatibili a tre fili e vedo dinrimendiare così

X