Luci di Posizione

Davide04

Nuovo Alfista
25 Agosto 2023
6
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buonasera, sono in possesso da 2 giorni di una alfa mito 1.4 T-Jet 155 cv del 2009. Volevo capire una cosa. Stamattina sono andato ad accendere la macchina per la prima volta e c'era il sole, ho provato a mettere la leva dei fari su automatico, e ho guardato e non mi accende le luci di posizione, non mi accende niente praticamente resta tutto spento.... e non capisco il motivo. spero che qualcuno sappia il motivo grazie
 
La Mito, come tutte le auto con le luci diurne, non ha le luci di posizione. Se poi hai messo su auto, quindi hai attivato il sensore luci durante le ore con la luce, non vedrai nulla perchè per accendersi i fari devi aspettare che inizi a diventare buio. Altrimenti li accendi tu con la funzione manuale
 
La Mito, come tutte le auto con le luci diurne, non ha le luci di posizione. Se poi hai messo su auto, quindi hai attivato il sensore luci durante le ore con la luce, non vedrai nulla perchè per accendersi i fari devi aspettare che inizi a diventare buio. Altrimenti li accendi tu con la funzione manuale
Ma ho visto delle mito comunque che avevano solo le luci di posizione, sisi comunque ieri sera ho messo su auto e si sono accese tutte.
 
Ma ho visto delle mito comunque che avevano solo le luci di posizione, sisi comunque ieri sera ho messo su auto e si sono accese tutte.
Quelle sono le luci diurne, non le posizioni. Infatti con le diurne accese, dietro sono spente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque una lettura del LUM non fa' male anzi..
Eh per tua informazione mi sono letto il libretto di uso e manutenzione un paio di volte e non sono mai riuscito a capire cosa diceva al riguardo, buona giornata
 
Ultima modifica: