Buonasera oggi guardando sotto la pedaliera ho trovato i cavi per la predisposizione delle luci sotto pedali,avrei questa domanda da farvi se invece di collegare i led originali metterei dei qualsiasi led potrebbero funzionare?grazie mille
Metti gli originali se vuoi fare un buon lavoro. Non costano moltoBuonasera oggi guardando sotto la pedaliera ho trovato i cavi per la predisposizione delle luci sotto pedali,avrei questa domanda da farvi se invece di collegare i led originali metterei dei qualsiasi led potrebbero funzionare?grazie mille
il connettore è fatto per gli originaliSisi lo so,più che altro era per informazione x sapere
Ma se lo adatterei per altri led è possibile che funzionano oppure mi da qualche errore?il connettore è fatto per gli originali
per quelli di terze parti bisognerebbe adattare il tutto fai da te
Dipende dal led che metti e dal suo assorbimento. Metti gli originali e non avrai problemiMa se lo adatterei per altri led è possibile che funzionano oppure mi da qualche errore?
Sapresti consigliarmi dove comprarli quelli originali?Dipende dal led che metti e dal suo assorbimento. Metti gli originali e non avrai problemi
In Alfa ma devi sapere i codici o su Fb Mercatino Ricambi Alfa Romeo.Sapresti consigliarmi dove comprarli quelli originali?
Ho provato sui mercatini ma nullaIn Alfa ma devi sapere i codici o su Fb Mercatino Ricambi Alfa Romeo.
Qui c'e la guida che potevi trovare con la funzione "cerca" e
[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia.... - ClubAlfa