Luci sottoporta con scritta Alfa Romeo

Marcnic

Alfista principiante
9 Marzo 2020
61
58
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo AT8 210 CV AWD Q4 Veloce TI
Buongiorno a tutti, la mia Giulia ha in dotazione le luci sottoporta con la scritta Alfa Romeo, è un accessorio Mopar comprato contestualmente alla macchina. Dopo neppure due anni la scritta ha cominciato a deteriorarsi, ho segnalato il problema, ma la Alfa non mi ha voluto riconoscere il difetto in garanzia (stendiamo un velo pietoso… ho aperto un post sull’argomento). Adesso la scritta è totalmente illeggibile e vorrei cambiare i faretti. Non volendo comprarli di nuovo da Mopar, ho visto che ce ne sono su Amazon a un decimo del costo. Leggo però che sono per le Giulia fino al 2018… la mia è del 2019… qualcuno di voi li ha montati? Vi risulta che Alfa nel 2019 abbia cambiato modello?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno a tutti, la mia Giulia ha in dotazione le luci sottoporta con la scritta Alfa Romeo, è un accessorio Mopar comprato contestualmente alla macchina. Dopo neppure due anni la scritta ha cominciato a deteriorarsi, ho segnalato il problema, ma la Alfa non mi ha voluto riconoscere il difetto in garanzia (stendiamo un velo pietoso… ho aperto un post sull’argomento). Adesso la scritta è totalmente illeggibile e vorrei cambiare i faretti. Non volendo comprarli di nuovo da Mopar, ho visto che ce ne sono su Amazon a un decimo del costo. Leggo però che sono per le Giulia fino al 2018… la mia è del 2019… qualcuno di voi li ha montati? Vi risulta che Alfa nel 2019 abbia cambiato modello?
Idem con patate.....pagate la bellezza di 120 euro 3 anni fa e sono rovinate che vergogna ! Adesso costano 138 euro.... tantissimo le ho prese contando almeno sulla qualità ..invece fanno cagare !
 
Buongiorno a tutti, la mia Giulia ha in dotazione le luci sottoporta con la scritta Alfa Romeo, è un accessorio Mopar comprato contestualmente alla macchina. Dopo neppure due anni la scritta ha cominciato a deteriorarsi, ho segnalato il problema, ma la Alfa non mi ha voluto riconoscere il difetto in garanzia (stendiamo un velo pietoso… ho aperto un post sull’argomento). Adesso la scritta è totalmente illeggibile e vorrei cambiare i faretti. Non volendo comprarli di nuovo da Mopar, ho visto che ce ne sono su Amazon a un decimo del costo. Leggo però che sono per le Giulia fino al 2018… la mia è del 2019… qualcuno di voi li ha montati? Vi risulta che Alfa nel 2019 abbia cambiato modello?
Le plafoniere sono sempre le stesse per tutte le Giulia fino ad oggi
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Piezio77
Le plafoniere sono sempre le stesse per tutte le Giulia fino ad oggi
Grazie, proverò a prendere quelle di Amazon… faranno schifo uguale, ma almeno costano un decimo…
 
Grazie, proverò a prendere quelle di Amazon… faranno schifo uguale, ma almeno costano un decimo…
Il le ho prese li è le ho pagate una cavolata credo circa 20/25 eur se non ricordo male, e per ora vanno bene (un anno circa) il prezzo delle originali è folle
 
  • Like
Reactions: Marcnic e Piezio77
Buongiorno a tutti, la mia Giulia ha in dotazione le luci sottoporta con la scritta Alfa Romeo, è un accessorio Mopar comprato contestualmente alla macchina. Dopo neppure due anni la scritta ha cominciato a deteriorarsi, ho segnalato il problema, ma la Alfa non mi ha voluto riconoscere il difetto in garanzia (stendiamo un velo pietoso… ho aperto un post sull’argomento). Adesso la scritta è totalmente illeggibile e vorrei cambiare i faretti. Non volendo comprarli di nuovo da Mopar, ho visto che ce ne sono su Amazon a un decimo del costo. Leggo però che sono per le Giulia fino al 2018… la mia è del 2019… qualcuno di voi li ha montati? Vi risulta che Alfa nel 2019 abbia cambiato modello?
Ciao io le ho montate quasi un anno fa...sono perfette al momento...prese da Amazon 16 euro per tt e 4 le portiere...sono identiche per ogni giulia...la mia è my2020
 
  • Like
Reactions: Marcnic
Grazie, proverò a prendere quelle di Amazon… faranno schifo uguale, ma almeno costano un decimo…
Io presi quelle di AliExpress sia per la Benz che per questa. Entrambe ok. Unica cosa (credo in comune con quelle di Amazon e forse anche delle originali) bisogna orientare la lente in modo da avere la proiezione uguale per tutte le portiere, altrimenti le scritte sono tutte ad angoli diversi.
 
  • Like
Reactions: Marcnic
Anche su Aliexpress li trovi.
Con .eno di 20 euro ne prendi 4
 
Se posso, ti consiglio di prendere le plafoniere che vendono su Aliexpress, intendo quelle senza logo o scritta, fanno una luce incredibile. Hanno un pannellino led che illumina da paura, in questo modo non c'è neanche il problema dell'usura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate. A me si è rotta una plafoniera del baule. Ho cambiato la lampadina e lo sforzati un pò fino a che si è rotta. Sapete se sono identiche a quelle delle portiere antipozzanghera?
Grazie