- 7 Ottobre 2018
- 170
- 187
- 54
- 53
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.8mpi
Ciao si può sapere quanto ai speso grazieLucidatura di fine primavera [emoji6]Visualizza allegato 187956
Nulla...Sono Carrozziere [emoji6]però ti posso dire in media quanto costerebbe...Ciao si può sapere quanto ai speso grazie
Nulla...Sono Carrozziere [emoji6]però ti posso dire in media quanto costerebbe...
[emoji6]Dove sei che ti vengo a trovare magari se il prezzo è buono e nn ci vogliono 200 euro per venire in carrozzeria cmq grazie per la risp
Sono di Foggia... Te?
Io sono di Reggio Emilia ma quest'anno scendo a Conversano.ma se dico a mia moglie che vado a Foggia a farmi lucidare aaiiifffuune mi ammazzaSono di Foggia... Te? Visualizza allegato 187958
Cmq in media ci vogliono 150 euro... tra manodopera e prodotti... Solo il polish nero 3M costa 40 euro(specifico per macchine nere)... Occorrono in circa 4..5 ore di duro lavoro per ottenere questo risultato [emoji6]Sono di Foggia... Te? Visualizza allegato 187958
Io ho una sorella a Cremona in Lombardia... E cugini a Piacenza... Se mi trovo a passare...mi porto tutto l'occorrente dietro... Scherzo [emoji1787]Cmq in media ci vogliono 150 euro... tra manodopera e prodotti... Solo il polish nero 3M costa 40 euro(specifico per macchine nere)... Occorrono in circa 4..5 ore di duro lavoro per ottenere questo risultato [emoji6]
A Reggio Emilia ce ne vogliono 300 almeno zona dove abito io e se trovo qualche carrozziere che fa questi prezzi non verrà mai come la tua .veramente splendida Anke se preferisco la sport wagonCmq in media ci vogliono 150 euro... tra manodopera e prodotti... Solo il polish nero 3M costa 40 euro(specifico per macchine nere)... Occorrono in circa 4..5 ore di duro lavoro per ottenere questo risultato [emoji6]