Lucina gpl sempre accesa | soluzione

alfista_89

Alfista principiante
7 Marzo 2022
5
1
5
Regione
Basilicata
Alfa
Mi.To
ciao a tutti, ho da poco comprato una alfa mito dal concessionario, che mi ha fatto la distribuzione, cambiato gli iniettori, tutta tagliandata e revisionato l'impianto gpl, che dovrebbe essere ora come nuovo. L'unico problema è che le lucine del serbatoio del gpl landi renzo restano sempre tutte accese, anche quando dovrebbe esserci poco gpl. Quindi per ora mi stò regolando con i km percorsi ma è abbastanza fastidioso.
C'è un modo per resettarla / ricalibrarla? Dovrei far finire tutto il gpl per farla rimettere a posto? Oppure la sonda / sensore che controlla è "andata"?
Vi è mai capitato? Grazie mille
 
sì anche rimanendo a secco, anche se l'allarme sonoro funziona che è finita la benzina.
Credo sia questo da sostiturire:SEGNALATORE INDICATORE LIVELLO GPL UNIVERSALE AEB 1050 | eBay
Ho provato a staccarlo, pulire e riattaccare i contatti come alcuni video su youtube dicono, ma non cambia niente.
Lo farò vedere presto ad un rivenditore gpl landi renzo autorizzato, ma volevo sapere se alcuni di voi si erano ritrovati in questa situazione
 
no infatti andrò da un rivenditore autorizzato Landi Renzo. Ho solo postato l'oggetto che a mio parere dà problemi. Ma è solo un'opinione
 
È il commutatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
immagino vada cambiato. Ho visto che si trova dai 25 ai 50 euro, comunque converrà andare da un rivenditore landi autorizzato