Luminosità interna

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
229
79
46
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti,
A qualcuno di voi è mai capitato di notare che la luminosità dello schermo, del quadro strumenti e dei led colorati (quelli sul cruscotto x intenderci) non sia stabile?
Ho notato che random si abbassa e poi si rialza mentre sono in marcia….sia quando sono in elettrico sia quando sono a benzina
 
Ciao a tutti,
A qualcuno di voi è mai capitato di notare che la luminosità dello schermo, del quadro strumenti e dei led colorati (quelli sul cruscotto x intenderci) non sia stabile?
Ho notato che random si abbassa e poi si rialza mentre sono in marcia….sia quando sono in elettrico sia quando sono a benzina
Si modifica in funzione della luce esterna

In galleria è molto più forte L effetto
 
  • Like
Reactions: mi.to81
Ok grazie, almeno sto tranquillo!
Anche se secondo me hanno fatto anche questa cosa fin troppo sensibile!
 
Ciao a tutti,
A qualcuno di voi è mai capitato di notare che la luminosità dello schermo, del quadro strumenti e dei led colorati (quelli sul cruscotto x intenderci) non sia stabile?
Ho notato che random si abbassa e poi si rialza mentre sono in marcia….sia quando sono in elettrico sia quando sono a benzina
Forse perché varia al variare della luminosità ambientale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, è da pochi giorni che ho finalmente la mia Tonale e ho notato la stessa cosa. devo dire che è abbastanza fastidioso. ho scavato nel manuale e tra le opzioni ma sembra non si possa impostare che varia la luminosità solo con l'accensione dei fari.