Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

Asti siamo a 1,92 al minimo

• Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Fatto il pieno oggi : diesel ormai a soli 2 centesimi di distanza dalla benzina...

• Mi piace
Parliamone 🤣🤣
IMG_20230919_133420277_HDR.jpg
IMG_20230919_133028733.jpg
IMG_20230919_133031480.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mamma mia come compri male... io ieri 1,86.

Mica sono io che compro male 🤬 sono i benzinai che sono diventati ladri.
Sta storia di esporre il prezzo medio, come da me preventivato, ci ha inc.ulati tutti perchè alla fine si sono adeguati al rialzo i più economici e non il contrario.
Per non parlar del fatto che ormai nessuno più espone il cartello con il prezzo medio.
Ma dimmi dove la fai a quella cifra, visto che sei piemontese anche tu. Dalle mie parti tra astigiano e cuneese, ormai nemmeno più Dis-Car è conveniente.
Ma invece la situazione del GPL?
Qui in Calabria viaggiamo sui 0,70 e 0,65 al litro

Qui in Piemonte, non arriva nemmeno a 0.7...

• Mi piace
  • Mi piace
Reazioni: Pilitio
La benzina, da me in Alessandria, se va bene è al pelo sotto i 2€ al litro. Oggi per dire ho fatto 40€ al Q8 e ho messo 20,60 litri 🤪
Il gasolio segue a ruota, anzi... pare aumentare di più mentre la benzina stalla ormai.

Mala tempora...
:rolleyes:

Dalle statistiche che tengo tramite app, sia gasolio che benzina premium servono solo a sprecare soldi. Nessun vantaggio di nessun genere.
io non ho mai usato carburanti premium, non mi interessano eventuali maggiori prestazioni e i carburanti standard in tanto tempo non mi hanno mai dato problemi di affidabilità.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X