Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

Ma non mi hai detto dove hai trovato la benzina a 1,86
Ma dimmi dove la fai a quella cifra, visto che sei piemontese anche tu. Dalle mie parti tra astigiano e cuneese, ormai nemmeno più Dis-Car è conveniente.

- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei diventare scurrile e volgare 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
no dai tieni la tua linea educata e signorile, altrimenti devi passare al Diesel.... :D
Qua in un distributore è apparso l'HVO biocarburante al prezzo di 2,02 al litro!! cheffaccio? compro?

no dai tieni la tua linea educata e signorile, altrimenti devi passare al Diesel.... :D
Qua in un distributore è apparso l'HVO biocarburante al prezzo di 2,02 al litro!! cheffaccio? compro?
qui al mio Eni di fiducia lo hanno messo al posto della 100 ottani, era l'unico distributore della mia zona ad averla 🥲

1696321673820.jpeg

Insomma, un pò come l'Icnusa filtrata 😂 🤣

Se avessi saputo prima di alcuni cambiamenti, non avrei di sicuro comprato benzina.
certo che 2€/L per un biocarburante mi pare un pochino troppo

• Like
Reactions: Alex E444R
Visualizza allegato 258290

Insomma, un pò come l'Icnusa filtrata 😂 🤣

Se avessi saputo prima di alcuni cambiamenti, non avrei di sicuro comprato benzina.
certo che 2€/L per un biocarburante mi pare un pochino troppo
ah grave lacuna... tra i carburanti sull'APP "prezzi benzina" manca l'HVO... adesso gli scrivo e lo faccio aggiungere.

• Like
Reactions: Cristian. S
Ma per altro voi vedete qualche benzinaio che espone i prezzi medi?
Io non ne vedo più nessuno

Ieri ho curiosato dal mio solito benzinaio mentre ci passavo davanti : benzina -1 diesel +1 ovvero 1,949 benza e 1,939 diesel.
Tra un pò mi sa che si ricomincia come l'anno scorso (mi pare proprio sempre di questo periodo) che il diesel superava di 10 centesimi la benzina

X