macchie di ruggine o fuliggine a detta dell'officina su tutta la macchina...

giulietta10

Alfista principiante
19 Settembre 2010
11
0
8
tr
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
salve a tutti... sabato mattina dp aver lavato la mi giulietta mi sono accorto che in tutta la mcchina sono presenti macchioline color ruggine e nel tetto e sotto il lunotto posteriore dove ricurva il portabagagli in modo evidente tipo granelli si sabbia sempre color rugggine e molto evidenti al tatto... sono andato in officina aytorizzata e mi hanno detto che non rientra in garanzia xkèdovuto alle pioggie acide,sole,acqua di mare e cosi via... e preciso a dire che la macchina la tengo in garage e che si puo dire la esco un paio di ore la sera e il fine settimana...qualkuno mi sa dire niente...?

salve a tutti... sabato mattina dp aver lavato la mi giulietta mi sono accorto che in tutta la mcchina sono presenti macchioline color ruggine e nel tetto e sotto il lunotto posteriore dove ricurva il portabagagli in modo evidente tipo granelli si sabbia sempre color rugggine e molto evidenti al tatto... sono andato in officina aytorizzata e mi hanno detto che non rientra in garanzia xkèdovuto alle pioggie acide,sole,acqua di mare e cosi via... e preciso a dire che la macchina la tengo in garage e che si puo dire la esco un paio di ore la sera e il fine settimana...qualkuno mi sa dire niente...?
che colore hai la giuly .è quanti mesi

Acqua di mare? :lachen001: Cioè non coprono i danni di uno tzunami. Fai una foto, potrebbe essere resina, sicuramente non è ruggine a meno che uno dal piano di sopra si sia messo a sverniciare la ringhiera.

- Informazione Pubblicitaria -
la mia è di colore bianco e ha 16 mesi.... di certo non è resina... anche perche credetemi nell'ultima settimana ogni giulietta che incontravo mi fermavo ad ispezzionarla.e chi più e chi meno presentavano tutte lo stesso problema....

Comprati del "Iron-X"
Spruzza su tutte la vernice, aspetta fin che sembra che sanguina e poi lo rimuovi con l'idropompa.

vi ringrazio per avermi dato delle soluzioni al problema... peccato però che la macchina ha solo 15 mesi e con il cazzo che io ci spendo tempo e denaro di sopra... quindi a nessuno di voi e spuntata qualkosa del genere come alla mia?

Questo puo capitare a qualunque auto in strada. Il "fallout" di ferrous cade e si deposita dapertutto.
La differenza e il colore del auto, cioe, Bianca, che ti lascia vedere.
Abiti vicino a binari per caso?

Esempio di iron-x

http://www.youtube.com/watch?v=84VzCV6MrSs

completamente...anzi le ferrovie sono da tutt'altro lato della città... e cmq sono normali...ma non dp 15 mesi... o mi sbaglio?

Appena che il ferrous si deposita, incomincia il problema.

X