macchie di ruggine o fuliggine a detta dell'officina su tutta la macchina...

completamente...anzi le ferrovie sono da tutt'altro lato della città... e cmq sono normali...ma non dp 15 mesi... o mi sbaglio?
la carrozzeria ha 24 mesi di garanzia.chiama il numero verde e senti cosa ti dicono . io penso che devono intervenire loro ad usare qualche prodotto :decoccio:

la carrozzeria ha 24 mesi di garanzia.chiama il numero verde e senti cosa ti dicono . io penso che devono intervenire loro ad usare qualche prodotto :decoccio:

Se la macchina e coperta di "sabbia" come dice l'OP, non ha niente da fare con la garanzia.

Mi è capitato di trattare auto dopo una settimana dalla consegna con già parecchie particelle ferrose e contaminanti vari, sul bianco sono molto evidenti, ma succede su tutte le auto ed è normale che succeda, dipende molto da dove viene utilizzata, parcheggiata l'auto e quanto viene mantenuta (frequenza lavaggi, protettivi).
La garanzia non centra proprio nulla in questo caso! :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Mi è capitato di trattare auto dopo una settimana dalla consegna con già parecchie particelle ferrose e contaminanti vari, sul bianco sono molto evidenti, ma succede su tutte le auto ed è normale che succeda, dipende molto da dove viene utilizzata, parcheggiata l'auto e quanto viene mantenuta (frequenza lavaggi, protettivi).
La garanzia non centra proprio nulla in questo caso! :mad:

Esatto, quello che gli ho detto. Tante volte le auto sono parcheggiate vicino a una stazione del treno prima della consegna al conc. E li che vengono coperte da queste particelle.

X