Maniglia esterna portiera

marioalfista85

Alfista principiante
27 Novembre 2007
47
20
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150CV
Altre Auto
Mitsubishi Eclipse prima serie
Mitsubishi Eclipse seconda serie
Toyota Yaris
Ciao a tutti ragazzi stamattina mi si è rotta la maniglia esterna per aprire lo sportello lato guida. Qualcuno sa come si smonta? Grazie mille in anticipo;););)

Ciao a tutti ragazzi stamattina mi si è rotta la maniglia esterna per aprire lo sportello lato guida. Qualcuno sa come si smonta? Grazie mille in anticipo;););)
Se è la 147 vendono la cerniera in ghisa che normalmente è quella che si rompe. In Italia forse non lo vendono il ricambio ma su ebay. De Germania lo trovi.

- Informazione Pubblicitaria -
Screenshot_20170914-044432.png
questo è il ricambio

Allora c'è da vedere se si deve cambiare la maniglia o qualche componente della maniglia. Si deve smontare per forza

Allora c'è da vedere se si deve cambiare la maniglia o qualche componente della maniglia. Si deve smontare per forza

Mi conviene cambiarla ma non so come si smonta

Innanzitutto devi smontare il pannello della portiera e poi ci saranno dei dadi all'interno x tenere la maniglia e nel fianco dello sportello dovrai staccare le leve di apertura.

Innanzitutto devi smontare il pannello della portiera e poi ci saranno dei dadi all'interno x tenere la maniglia e nel fianco dello sportello dovrai staccare le leve di apertura.

Si domenica con calma mi ci metto e cerco di vedere

• Like
Reactions: vito159
X