Maniglia interna portiera lato sinistro

MicheleGig

Nuovo Alfista
26 Settembre 2013
3
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Buonasera, qualcuno può consigliarmi un buon sito per prendere la maniglia interna della portiera lato sinistro completa di molla? Grazie in anticipo

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
15,817
29,600
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Buonasera, qualcuno può consigliarmi un buon sito per prendere la maniglia interna della portiera lato sinistro completa di molla? Grazie in anticipo
Perché completa di molla? In questo caso credo che devi rivolgerti ad uno sfascio e prendere un pannello da cannibalizzare. Difficile trovare la molla.....

MicheleGig

Nuovo Alfista
26 Settembre 2013
3
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Perché completa di molla? In questo caso credo che devi rivolgerti ad uno sfascio e prendere un pannello da cannibalizzare. Difficile trovare la molla.....
Perché ho notato che si è rotta anche la molla...assurdo!

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,270
1,501
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Autodemolizionipollini.it prova a vedere se riesci a trovare qualcosa

caoldoc

Alfista principiante
5 Novembre 2020
57
77
29
45
Oleggio
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
Io ho trovato la maniglia anteriore sinistra su Amazon a 25€.
l'ho appena comprata completa di tutto per 18€ su eba*. l'ho smontata e ho utilizzato la parte grigia (quella che si rompe) e la molla che era più cedevole dell'originale così sforza meno. la plastica nera non l'ho usata perché la finitura era diversa

• Like
Reactions: igoroptik

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,270
1,501
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
l'ho appena comprata completa di tutto per 18€ su eba*. l'ho smontata e ho utilizzato la parte grigia (quella che si rompe) e la molla che era più cedevole dell'originale così sforza meno. la plastica nera non l'ho usata perché la finitura era diversa
Importante che sei riuscito a risolvere il problema.

• Like
Reactions: caoldoc

nandodecris

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2021
4
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Quella posteriore? Dove?

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT