Manuale 33 I°serie

Chimico Pazzo

Alfista principiante
22 Dicembre 2007
30
1
9
36
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
33
Motore
1.5 TI
Ciao a tutti, mi scuso come sempre se posto poco...

magari puo' interessare a qualcuno. sono riuscito a recuperare, seppur in inglese, il manuale in oggetto. ci sono alcune differenze con la II° serie (inutile dire che chi ha serie a iniezione se ne fa poco) ma rimane comunque utile per molte cose.

sono circa 9mb di file. chiunque lo desiderasse puo' contattarmi. :)

un saluto di nuovo a tutti!!

Simone 33

Alfista principiante
7 Maggio 2008
398
2
19
31
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.3
Chimico,Grazie mille per il manuale!mi hai risolto molti problemi!ancora grazie Simone 33

Fabio JTS

Alfista principiante
23 Settembre 2009
193
5
19
43
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 JTS
se fossi cosi' gentile da postarlo a anche me ti ringrazierei e di molto! :decoccio:

cosimo59

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2009
13
1
4
62
BA
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.3 IE Imola
Salve ragazzi.
Sarei molto grato se qualcuno potesse inviarmi in pdf il manuale della 33 Imola 1.3 IE al seguente indirizzo e-mail: nardelli-cosimo@libero.it.
Ringrazio anticipatamente.

cosimo59

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2009
13
1
4
62
BA
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.3 IE Imola
Comunque, se il Chimico Pazzo potesse inviarmi nel frattempo il manuale della I serie che, a pensarci bene, potrebbe in qualche modo tornarmi utile, glie ne sarei grato.
Il mio indirizzo e-mail è il seguente: nardelli-cosimo@libero.it.

Gianni_75

Alfista principiante
27 Dicembre 2008
212
5
19
pd
Regione
Veneto
Alfa
Matta
Motore
1200
Ciao, purtroppo il FAMOSO manuale non mi è mai stato inviato, oppure deve esserci stato qualche problema, ma se dovessi, in qualche mostra di auto d'epoca a recuperarne uno, sarò felice di passarvelo. Intanto continuo ad aspettare e sperare!!!:grinser002::confused:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente