pedranajones
Super Alfista
- 19 Dicembre 2010
- 472
- 323
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 75
- Motore
- 3.0 V6 America
- Altre Auto
- Fiat 1100 103 h lusso,Opel Kadett B,fiat Uno 60
Salve mi potreste inviare il manuale via mail, per il fatto che non riesco a scaricarlo da questo forum, se possibile grazie, mail golflola1983@gmail.com buona serataSalve, posto un interessante link da cui accedere ai manuali completi per l'ultima signora di Arese.
Sono in inglese e olandese, comprensivi della variante Milano, per la Turbo anche in italiano e per la Evouzione in francese.
Saluti
http://alfa75register.webklik.nl/page/manuals
Prova ancora, vedrai che ci riesci.Salve mi potreste inviare il manuale via mail, per il fatto che non riesco a scaricarlo da questo forum, se possibile grazie, mail golflola1983@gmail.com buona serata
Manuale riparazione motore twin spark, 2' serie.che manuale ti serve esattamente?
Il motore ts non ha una seconda serie, può cambiare la scritta sul coperchio in alluminio delle candele, per il resto è uguale.Manuale riparazione motore twin spark, 2' serie.
Meccanicamente non esistono due serie della 75 ts, diciamo che le prime differiscono dalle seconde per dettagli estetici interni ed esterni, sotto al cofano cambia ,forse, la scritta Alfa Romeo sul coperchio candele (stampatello/corsivo).Manuale riparazione motore twin spark, 2' serie.