MAZDA DEGNA RIVALE DI ALFA

sulla & in versione SW, full optional 4WD ci ho viaggiato qualche volta, la ha un collega:
gran macchina ! va abbastanza forte, tiene molto bene, è farcita di tecnologia, compresi Head-Up Display e fari adattivi, ed il tutto compreso in un prezzo tutto sommato basso. cerchi da 19" e sospensioni attive sono già nel pacchetto, unica cosa che puoi scegliere è il colore, della carrozzeria e degli interni (in pelle)

non l'ho scelta perchè non attizza il mio cuore, ma per un uso come il mio(lavorativo, tanti km ed ore al volante) sarebbe stata una scelta molto molto azzeccata
 
sulla & in versione SW, full optional 4WD ci ho viaggiato qualche volta, la ha un collega:
gran macchina ! va abbastanza forte, tiene molto bene, è farcita di tecnologia, compresi Head-Up Display e fari adattivi, ed il tutto compreso in un prezzo tutto sommato basso. cerchi da 19" e sospensioni attive sono già nel pacchetto, unica cosa che puoi scegliere è il colore, della carrozzeria e degli interni (in pelle)

non l'ho scelta perchè non attizza il mio cuore, ma per un uso come il mio(lavorativo, tanti km ed ore al volante) sarebbe stata una scelta molto molto azzeccata


Mazda_Takeri_e_MX5_Salone_di_Ginevra_2012_Live_01.jpg



In tutta la gamma hanno dei MOTORAZZI della Madonna.. pieni di coppia..


m6-feature-focus-engine-3.jpg




motore diesel SKYACTIV-D da 2.2 litri si distingue rispetto a quelli della sua categoria perché unisce una coppia massima elevata a un basso livello di emissioni di CO2.

SKYACTIV-G da 2.0 litri è un avanzato motore a benzina a iniezione diretta che assicura consumi ridotti e il rapporto di compressione più elevato della sua categoria. È disponibile con potenza di 145 CV o 165 CV.

SKYACTIV-G da 2.5 litri è un nuovissimo motore a benzina a iniezione diretta che assicura una risposta immediata e livelli di coppia fra i più alti della sua categoria. Questo motore offre una potenza di 192 CV ed è dotato di cambio automatico a sei marce con trazione SKYACTIV.


Il motore SKYACTIV-D da 2.2 litri è il motore diesel con il più basso rapporto di compressione del mondo e un'agilità in accelerazione che sfida i propulsori tradizionali. Possibilità di scegliere fra 150 CV e 175 CV.


Con i motori SKYACTIV-G da 2.0 litri e SKYACTIV-D da 2.2 litri sono disponibili il cambio automatico a sei marce oppure manuale a sei marce. Entrambi i motori SKYACTIV-G rispettano le normative antinquinamento Euro 5, mentre il motore SKYACTIV-D è conforme alle normative Euro 6.


E disponibilità completa di cambi sia AUTOMATICi che Manuali...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Volevo far notare la Lungimiranza dei Giapponesi.. li Adoro... guardate dove sta il filtro dell'olio...

Per non parlare dell'alternatore e del motorino
D'avviamento... belli lì davanti...

Sulla 159 ad esempio c'è da impazzire a raggiungerli... scrivo per esperienza...

Addirittura sui jtdm e twin spark il motorino
Sta dietro...

1000Mazda_SKYACTIV-D__jpg300.jpg



Bello a cartuccia esterna classico ed
In una posizione che più comoda non si può...
 


Sti Gran Cazzi...

Giulietta può solo accompagnare...
 


Fca.... S V E G L I A
 
  • Like
Reactions: zagatolino e nero16


Sti Gran Cazzi...

Giulietta può solo accompagnare...





Fca.... S V E G L I A

Korm....., con tutto il rispetto.
Mi sembra un disegno partito bene e finito male. Salvato il muso, di 3/4 mi ricorda la mia MITO, dietro mi ricorda una certa SEAT che al mio paese adesso la usano gli zingari. Per fortuna è solo un concept, abitabilità e tre porte che non andrebbero bene a nessuno di quelli che in questo forum parlano di Giulietta.
Dai Korm,....FCA sveglia....Giulietta non ci sarà.
Ma non prenderemo lezioni di stile da questo aborto.
 


Fca.... S V E G L I A


O no.. Nero!! Ahahaha lasciamo
Pure che producano scaldabagni!!!
Korm....., con tutto il rispetto.
Mi sembra un disegno partito bene e finito male. Salvato il muso, di 3/4 mi ricorda la mia MITO, dietro mi ricorda una certa SEAT che al mio paese adesso la usano gli zingari. Per fortuna è solo un concept, abitabilità e tre porte che non andrebbero bene a nessuno di quelli che in questo forum parlano di Giulietta.
Dai Korm,....FCA sveglia....Giulietta non ci sarà.
Ma non prenderemo lezioni di stile da questo aborto.


aborto?

Mah...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto