Mensile MaxiTuning: da Bravo a 159...

Beh a me piace molto, a parte il colore, ma mi piace molto il lavoro fatto, e il risultato...

Avrei messo il nero con le striscie bianche, oppure un bel rosso alfa, con le strisce nere... :)
 
quel giornale ce l'ho a casa..non è fatta male..buona realizzazione
 
Obbiettivamente, chi ha eseguito il lavoro non è uno "scarparo", si vede che il mestiere lo sa fare discretamente.
Personalmente però preferisco andare in giro con l'autobus piuttosto che con un U.F.O. del genere, a me il tuning così pesante mi è sempre andato indigesto.
 
peccato solo per il colore :aktion086:

scherzi a parte il tuning estremo non è nel mio DNA (Dynamic Normal All Weather) resta il fatto che i tuner bravi si vedono... non è una cosa fatta a caso ma messa insieme in maniera piuttosto armonica...

che piaccia o no è soggettivo... nulla da discutere sulla qualità del lavoro
 
aridaie co sto muso alfa...:eek: ma compratevela n'alfa....

brutta.jpg

bruttissima.jpg


ma come se fa...:mad:
 
Adesso non ricominciamo da capo, anche questo un eccellente lavoro, poi secondo me é bella, ma questi sono gusti...

Per fortuna abbiamo tutti i gusti diversi, sennó gireremmo tutti con la macchina uguale, no? :D
 
Come hanno già detto altri, non mi piace il tunning così estremo.... comunque è da apprezzare la qualità del lavoro, si vede che ci son stati messi impegno e soldi...ma non vaceva prima a prendersi un'alfa vera? :rolleyes: A questo punto vien da chiedersi: " visto che adesso sembra un'alfa, ci avrà mica lasciato sotto il motore della bravo?!"
 
Come hanno già detto altri, non mi piace il tunning così estremo.... comunque è da apprezzare la qualità del lavoro, si vede che ci son stati messi impegno e soldi...ma non vaceva prima a prendersi un'alfa vera? :rolleyes: A questo punto vien da chiedersi: " visto che adesso sembra un'alfa, ci avrà mica lasciato sotto il motore della bravo?!"
Spero c abbia messo unmotore ALFA!:D;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla faccia dell'ibrido muso alfa fanali del lancia Thesis...se sbizzarrito il proprietario...da notare l'impegno per metterla assieme e fare combaciare tutto!
:rolleyes: