mi date un parere

zeno

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
11
0
1
55
fi
Regione
Toscana
Alfa
156 Sw
Motore
1,9 Jtd SW
salve a tutti, mi date un parere su come ci stanno queste codine posteriori. grazie
 

Allegati

  • SDC10953.jpg
    SDC10953.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • SDC10955.jpg
    SDC10955.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • SDC10956.jpg
    SDC10956.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 125
ci possono anche stare ma almeno falli in tinta
 
Fanno solo estetica o servono a qualcosa?
 
Sono le pinne della FIAT UNO (o qualcosa di molto similare). Erano appendici aerodinamiche che miglioravano l'impatto dell'aria sulla ruota posteriore.
Io non le metterei, ma se proprio devi, verniciale in tinta.
 
Mah,io non le metterei proprio.......
 
Sono le pinne della FIAT UNO (o qualcosa di molto similare). Erano appendici aerodinamiche che miglioravano l'impatto dell'aria sulla ruota posteriore.
Io non le metterei, ma se proprio devi, verniciale in tinta.

Sembrano quelle che montavano sulla Bravo prima serie, a parte la poca utilità sono molto esposte a sassi e sporco, non le vedo bene verniciate chiare come la tua auto, mi sa che in pochi mesi si riempiono di segni.
 
Sembrano quelle che montavano sulla Bravo prima serie, a parte la poca utilità sono molto esposte a sassi e sporco, non le vedo bene verniciate chiare come la tua auto, mi sa che in pochi mesi si riempiono di segni.
Quoto! Se le vernici non dureranno tantissimo intatte quindi le potresti anche togliere...
 
Effettivamente verniciate durano poco.
Verdetto: non metterle ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente verniciate durano poco.
Verdetto: non metterle ;-)

Veramente Zeno le ha già montate e l'importante è che a lui piacciano, poi sono piccole e di sicuro non danno fastidio.

:decoccio:
 
X