Mi presento come nuovo iscritto

g.p 193

Nuovo Alfista
26 Settembre 2015
8
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0
Altre Auto
lancia lybra
Ciao a tutti voi alfisti,sono un nuovo iscritto e vecchio appassionato di alfa e possiedo due alfetta gtv, una 2000 e un 2500.
Sono arrivato a voi in cerca di aiuto,in quanto sto cercando informazioni su degli alberi a camme alfa romeo che ho montato sul mio 2.0,questi alberi riportano il codice 105480320051 le quali sono molto simili alle 105480320001 montate di serie sull'alfetta.Ho già effettuato ricerche sul web,trovando risposte poco chiare,se qualcuno di voi sa a che modello appartengono sarei molto grato.Io presumo siano montate sulla giulietta 1.8 e 2.0 con una fasatura 48°-67° asp e 60°20'-41°20' sca
mentre le 105480320001 hanno la seguente fasatura 41°-60° asp e 54°-35° sca. In attesa di vostre notizie e di poter approfondire questo fantastico ed oscuro mondo delle fasature del bialbero rinnovo i miei saluti a tutti.

Qui solo presentazioni.

Per le domande tecniche che poni ci sono le apposite sezioni del forum.

Ciao a tutti gli iscritti al Forum,
sono entrato nel gruppo dato che da una settimana sono diventato soddisfatto possessore della mia prima Alfa
e spero di trovare sul forum tante informazioni e consigli utili per usare al meglio la mia " Gigia "

Un salutone e un grazie in anticipo a tutti.

Ciao

Roby Renny

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel Forum. Inoltre complimenti per la doppietta dei gtv 2.000 e 2.500 v6. Sarei curioso di vedere alcune foto.

X