Mi presento

Spinone

Alfista principiante
23 Novembre 2018
9
3
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2000 turbo multiair 2
Buona sera a tutti;
sono l'ennesimo possessore di audi deluso da una vettura che consuma più olio che benzina e, spinto dal totale disinteresse da parte di AUDI ITALIA, sta valutando l'acquisto di una Stelvio.
Ho notato che in questo forum non sono l'unico, e quindi ora cerco di farmi un'idea fruendo dell' esperienza di chi ci è già passato.
 
Benvenuto! Con lo Stelvio ti renderai conto che fino ad ora ti spostavi con la tua macchina, con Stelvio guiderai senza sorprese, solo apprezzamenti!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ben arrivato e buona permanenza tra noi.
 
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto.
Mi sono iscritto in questo forum per carpire informazioni su questo tipo di autovettura abbastanza giovane.
Proprio ora sono in procinto di andare in provincia di Modena per un test drive.
Qualcuno in possesso del 2000 turbo da 280 cv mi può dare qualche parere o segnalare eventuali problemi?
Ringrazio da subito chi mi potrà guidare alla scelta di questa meraviglia della tecnologia italiana che mi ha colpito sin dalla prima volta che l' ho vista.
 
Benvenuto nel club, e ti auguro di cuore di entrare a far parte della schiera degli Alfisti, Stelvisti, Giulisti o qualsiasi altra Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao benvenuto