Mi presento

ale.mare

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2020
8
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3.2
Altre Auto
Nissan X-Trail
Ciao a tutti, sono Alessio, residente a Padova e nel valutare l'acquisto di un'auto sportiva per il tragitto casa lavoro + qualche giro nel we mi sto affacciando al mondo Alfa Romeo, nel dettaglio sto osservando la Brera. Conoscendomi stanotte la passerò a leggere nel forum esperienze varie ed eventuali, pregi e difetti delle varie motorizzazioni ma, da una rapida occhiata alle offerte di autoscout/subito.it ed altri portali, essendo la mia ricerca improntata alla scelta di un benzina e volendo contenere il prezzo di acquisto, mi sto orientando in un 2.2 (già vedo che il 3.2 è fuori portata). Qualsiasi consiglio arrivi è ben accetto, l'idea sarebbe quella di unire l'utile al dilettevole e quest'Auto la vorrei conservare per lasciarla ai 2 bimbi quando avranno l'età per guidarla e divertirsi. Nel mentre li lascerei seduti nei sedili posteriori per portarli con me anche ad eventuali raduni in zona!

Un saluto a tutti
 
Benvenuto Alessio
 
  • Like
Reactions: ale.mare
Benvenuto Alessio, che dire….. la Brera e' un'auto (ancora oggi) magnifica :cool: un po' scomoda per "caricare" due bambini sicuramente apprezzeranno tra qualche anno di poterla guidare ;)
 
  • Like
Reactions: ale.mare
Benvenuto Alessio, che dire….. la Brera e' un'auto (ancora oggi) magnifica :cool: un po' scomoda per "caricare" due bambini sicuramente apprezzeranno tra qualche anno di poterla guidare ;)
Come scomoda per caricare 2 bambini? Proprio non ci stanno? :/ ho letto che i posti dietro son sacrificati, non credevo al punto da non farci stare nemmeno 2 bimbi
 
Ovviamente non dipende solo dall'altezza /grandezza dei bambini, ma anche di chi siede nei posti anteriori…. nel mio caso per esempio i posti da sedere sono tre poiché sono alto 1,92cm e dietro di me non ci sta nemmeno un bambino, comunque il problema non sussiste perché in famiglia siamo in tre :D e in alternativa c'e' lo Stelvio….
 
Ovviamente non dipende solo dall'altezza /grandezza dei bambini, ma anche di chi siede nei posti anteriori…. nel mio caso per esempio i posti da sedere sono tre poiché sono alto 1,92cm e dietro di me non ci sta nemmeno un bambino, comunque il problema non sussiste perché in famiglia siamo in tre :D e in alternativa c'e' lo Stelvio….
1.84... e siamo in 4...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto