Mi presento

Tanaka

Nuovo Alfista
18 Agosto 2024
3
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buona domenica a tutti, da sempre appassionato Alfa Romeo ho iniziato a cercare la mia prima Alfa e quale modo migliore se non attraverso le indicazioni degli utenti ed appassionati del marchio ! Sono stato possessore Volvo, Mercedes Benz ed in ultimo Suzuki percorrendo < 10.00 km anno ma avendo la necessità di una vettura a benzina 4x4 entro i 4,5 mt di lunghezza. Speravo molto nella Tonale ma non rispecchia i miei vincoli, ed ora spero nella Junior. A presto !!

Benvenuto 👍 Se vuoi una vera Alfaromeo non aspettare la Junior. Se cerchi una 4x4 prendi Giulia o Stelvio Q4

• Like
Reactions: gigalfa
ciao benvenuto

- Informazione Pubblicitaria -
Junior ??
Intendi quella Junior.... di design Francese, fabbricazione Polacca, nome rubato ad una gloriosa del passato e venduta sotto mentite spoglie come un'Alfa Romeo ??

Screenshot 2024-08-18 alle 14.23.40.png

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: gigalfa
Buona domenica a tutti, da sempre appassionato Alfa Romeo ho iniziato a cercare la mia prima Alfa e quale modo migliore se non attraverso le indicazioni degli utenti ed appassionati del marchio ! Sono stato possessore Volvo, Mercedes Benz ed in ultimo Suzuki percorrendo < 10.00 km anno ma avendo la necessità di una vettura a benzina 4x4 entro i 4,5 mt di lunghezza. Speravo molto nella Tonale ma non rispecchia i miei vincoli, ed ora spero nella Junior. A presto !!
A parte gli scherzi... perché Junior ?

Ciao e benvenuto nel club. vai di Stelvio finche' e' in produzione :cool:

Adoro la Stelvio, unica macchina che piace anche a mia moglie, ma supera i 4,5 mt di lunghezza e quindi non considerata per problemi logistici ;-((

Adoro la Stelvio, unica macchina che piace anche a mia moglie, ma supera i 4,5 mt di lunghezza e quindi non considerata per problemi logistici ;-((
Si, in effetti ha dimensioni "importanti"... io ho dovuto fare un box su misura

X