Ciao ragazzi... ieri ho completato finalmente uno dei regali per la mia ragazza.. completamente artigianale... Mini Cooper 1/24
Dapprima è stata riverniciata dal sottoscritto di nero con ritocchi argento come specchietti e griglie...
Poi la scocca di sotto l'avevo data a un amico che ha lavorato con i led.. ieri sono andato a dargli man forte e abbiam fatto la nottata eheheh!!!
2. Led White 1.8mm (fanali ant. xenon )
2. Led Red 1.8mm (fanali posteriori)
10. Led Uv 3mm (sottoscocca - in foto vanno sul blu ma son viola )
Ecco i risultati (accensione con bottoncino situato sempre sulla base)
Finita.. ieri sono andato dal mio amico a vedere l'opera d'arte e siamo perfino riusciti a mettere come da programma i led nei fari xenon e nei fanali post! bellissima...
ps. i led sottoscocca in foto escono bluetti ma sono violissimi!
di giorno:
di notte:
Commenti? e dal vivo.. rende ancora di +!
(PS. So che non è alfa.. tranquilli quelle le ho apro una discussione a breve per loro se questa ritenete giusto spostarla di sezione ok va bene, l'ho messa qui perchè sempre modellismo è. )
Dapprima è stata riverniciata dal sottoscritto di nero con ritocchi argento come specchietti e griglie...
Poi la scocca di sotto l'avevo data a un amico che ha lavorato con i led.. ieri sono andato a dargli man forte e abbiam fatto la nottata eheheh!!!
2. Led White 1.8mm (fanali ant. xenon )
2. Led Red 1.8mm (fanali posteriori)
10. Led Uv 3mm (sottoscocca - in foto vanno sul blu ma son viola )
Ecco i risultati (accensione con bottoncino situato sempre sulla base)
Finita.. ieri sono andato dal mio amico a vedere l'opera d'arte e siamo perfino riusciti a mettere come da programma i led nei fari xenon e nei fanali post! bellissima...
ps. i led sottoscocca in foto escono bluetti ma sono violissimi!
di giorno:
di notte:
Commenti? e dal vivo.. rende ancora di +!
(PS. So che non è alfa.. tranquilli quelle le ho apro una discussione a breve per loro se questa ritenete giusto spostarla di sezione ok va bene, l'ho messa qui perchè sempre modellismo è. )