Mini Cooper 1:24 artigianale

Franz16v®

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
102
3
19
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 16v TwinSpark 120cv
Ciao ragazzi... ieri ho completato finalmente uno dei regali per la mia ragazza.. completamente artigianale... Mini Cooper 1/24
Dapprima è stata riverniciata dal sottoscritto di nero con ritocchi argento come specchietti e griglie...
Poi la scocca di sotto l'avevo data a un amico che ha lavorato con i led.. ieri sono andato a dargli man forte e abbiam fatto la nottata eheheh!!!

2. Led White 1.8mm (fanali ant. xenon :D)
2. Led Red 1.8mm (fanali posteriori)
10. Led Uv 3mm (sottoscocca - in foto vanno sul blu ma son viola ;) )

Ecco i risultati (accensione con bottoncino situato sempre sulla base)

Finita.. ieri sono andato dal mio amico a vedere l'opera d'arte e siamo perfino riusciti a mettere come da programma i led nei fari xenon :D e nei fanali post! bellissima...
ps. i led sottoscocca in foto escono bluetti ma sono violissimi!

di giorno:
i40.tinypic.com_1exx74.jpg


di notte:
i39.tinypic.com_347uwbn.jpg

i41.tinypic.com_o5730m.jpg

i41.tinypic.com_212dcg9.jpg


Commenti? e dal vivo.. rende ancora di +!

(PS. So che non è alfa.. tranquilli quelle le ho apro una discussione a breve per loro :D se questa ritenete giusto spostarla di sezione ok va bene, l'ho messa qui perchè sempre modellismo è. :) )
 
bell idea:) la mini cooper con le luci sotto-scocca non la avevo ancora vista:D
 
molto bella ...davvero un gran lavoro....
 
ciao, fammi capire, hai preso una Mini (della burago?) e l'hai modificata?(se non ho capito male...)
comunque sia e' uscito un ottimo lavoro, vorrei sapere che materiale usi per l'illuminazione, perche' il risultato e' fantastico.... complimenti....
 
ciao, fammi capire, hai preso una Mini (della burago?) e l'hai modificata?(se non ho capito male...)
comunque sia e' uscito un ottimo lavoro, vorrei sapere che materiale usi per l'illuminazione, perche' il risultato e' fantastico.... complimenti....

Si esatto... per il sottoscocca abbiam usato i led da 3mm, mentre per i fanali anteriori e posteriori i led da 1.8mm
Purtroppo prima del montaggio mi sn dimenticato di far una foto all'impiantino...ovviamente abbiam usato dei fili molto piccoli x collegarli tra loro.

cmq grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto