MiTo, quale allestimento scegliere?

Premesso che secondo me la MiTo è una Gran macchina, stilisticamente ed ingegneristicamente parlando, la versione Stealth che hai riportato è veramente bella... Ha una personalità molto accentuata...

Per l'allestimento consigliato, diciamo che prendere il pacchetto completo è un investimento per il futuro, poichè più rivendibile...

Per la motorizzazione, beh, 1400cc Turbobenzina 155CV... e non si discute!!:)
 
aspetta la MiTo GTA...ormai stà arrivando...;)
 
Che intendi per pellicolata? penso sia verniciata. Non ho chiesto quanto sia il sovraprezzo per quel colore, che poi non è solo il colore ma propio un allestimento. "Sthealt" appunto come l'ononimo aereo verniciato nero opaco.

quel colore si può ottenere anche con una pellicola adesiva da sovrapporre alla verniciatura originale...

ma ho chiamato cozzi e mi hanno detto che quella è ottenuta da un processo di opacizzazione del colore di serie della vettura per cui possibile con qualsiasi colore

costa 2.000 € più della vettura base e a mio modestissimo parere se la rovinate o ve la rovinano è un disastro farla riverniciare...
 
per gli allestimenti e le motorizzazioni della MiTo..oltre la già citata(e unica Mito a cui potrei rivolgere un pensierino) Mito GTA(1.8 twin turbo,pare da 240cv),mi è arrivata una mail da Alfa con le nuove proposte...c'è in arrivo una versione entry level del twinturbo 1.4 da 120Cv e un "nuovo" diesel(credo sia il multijet solito di fiat) da 90 cv..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aspetta la MiTo GTA...ormai stà arrivando...;)
saggio...:D

e cmq se la prendi "standard"... ti STRAconsiglio stì cerchi.

Secondo me sono stupendi...se solo li facessero 19 già li avrei presi per la mia:D
 

Allegati

  • cerchisc0.jpg
    cerchisc0.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica: