Modalità Dynamic come impostazione predefinita di partenza è possibile?

AlfaAddicted

Super Alfista
3 Giugno 2011
1,080
407
146
Non più Rep. delle Banane!
Regione
No Italy
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB
Mi chiedevo se è possibile impostare Dynamic come modalità predefinita di partenza, è una rottura di scatole doverlo impostare ad ogni avvio.
 
Probabilmente è possibile ma bisogna cambiare impostazioni con qualche tester in base a anno e software cambia impostazioni nella mia giulietta esempio se metto in d rimane sempre in d e se disattivo start stop rimane disattivo anche accendendo e spegnendo auto le impostazioni rimangono fisse dov’è sono…
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Mi chiedevo se è possibile impostare Dynamic come modalità predefinita di partenza, è una rottura di scatole doverlo impostare ad ogni avvio.

dai, ruotare una manopola mentre scalda un minuto il motore non è un grosso dramma :)
e poi mica devi sempre partire a razzo! specialmente a motore freddo🤗

Mario55
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Mi accodo alla discussione… so per certo che su Mito e Giulietta restyling (ossia dal 2016 in poi) la modalità Dynamic quando impostata rimane fissa anche dopo lo spegnimento completo. Sono possessore di alfa Mito 2011 e questa non rimane, solo il All Weather rimane impostata. Probabilmente con OBD sarà possibile cambiare impostazioni? Qualcuno ci è riuscito?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
c'è un bit nel proxy da cambiare , per mantenere l'impostazione selezionataanche dopo lo spegnimento, il problema è che non mi ricordo quale è , ma c'è
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Intendi dire che è possibile direttamente dal computer di bordo, o sempre collegando OBD?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto