Modanature/paraurti tonale sprint

Ghostkill

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2024
3
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti, e piacere mio! Da poco possessore di una Tonale sprint, vorrei sapere se è possibile cambiare il paraurti posteriore/modanature con lo stile lucido delle veloce/speciale. O secondo voi basta farlo lucidare dal carrozziere e colorare? Le plastiche grezze sono proprio un pugno nell’occhio

tutto si può fare, cambiarli di sicuro non so il costo... verniciarli anche ma bisogna fargli un'apposita preparazione prima... a quel punto li farei non neri ma in tinta carrozzeria, di che colore è la tua?
Sarà che la mia è nera ma non trovo ci stiano male, anzi...

tutto si può fare, cambiarli di sicuro non so il costo... verniciarli anche ma bisogna fargli un'apposita preparazione prima... a quel punto li farei non neri ma in tinta carrozzeria, di che colore è la tua?
Sarà che la mia è nera ma non trovo ci stiano male, anzi...
Ciao anche tu sprint? La mia è nera ma proprio per quello vedo la differenza, all’epoca la provai rossa e mi piacevano (e ci stanno sul colore rosso secondo me).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti, e piacere mio! Da poco possessore di una Tonale sprint, vorrei sapere se è possibile cambiare il paraurti posteriore/modanature con lo stile lucido delle veloce/speciale. O secondo voi basta farlo lucidare dal carrozziere e colorare? Le plastiche grezze sono proprio un pugno nell’occhio
Con un buon carrozziere, si fa tutto

• Mi piace
Reazioni: Ghostkill
sì esatto Sprint nera, a me piace si notano poco e sono meno delicate di quelle verniciate...
In realtà un amico carrozziere mi ha detto quelle in plastica groffate se le tocchi le devi cambiare perché i graffi non si riparano

Mentre quelle laccate si possono sempre riparare e stuccare e verniciare

Anche io pensavo fossero più delicate quelle della veloce , ma con un trattamento nanotecnologico dopo quasi un anno non hanno neanche uno swirl

In realtà un amico carrozziere mi ha detto quelle in plastica groffate se le tocchi le devi cambiare perché i graffi non si riparano

Anche io pensavo fossero più delicate quelle della veloce , ma con un trattamento nanotecnologico dopo quasi un anno non hanno neanche uno swirl
si certo se le graffi contro un muro o simili non si riparano... io mi riferivo al normale utilizzo

Grazie devo provare a sentire il mio carrozziere se lo fa. Ma l’idea è appunto quella di cambiarle però non so se sono adattabili